Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Arriva il Team Rocket 3 Topic "RANGER POKEMON"

Topic "RANGER POKEMON"

Messaggio 01/02/2011, 13:18

Ranma:- Grandi Ragazzi! Avete svolto un ottimo lavoro! Non vi siete lasciati ingannare e siete riusciti a convalidare i vostri combattimenti con degli screenshot!

Resoconto Missioni 1° Settimana

RAV09 Riesce a completare la 1° e 3° Missione
Rory Riesce a completare la 1° e 3° Missione
Croco Riesce a completare la 1 e 3° Missione
hunter777 Riesce a completare la 1° Missione

Immagine La Prima Missione "Per un Pelo!" vi fornisce questo premio: Ottieni un Nuovo Pokémon. Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP con il nuovo Pokémon!
RAV09, Rory, Croco, hunter777 hanno questo premio!

Immagine La Seconda Missione "Scontro Epico!" vi fornisce questo premio: Ottieni un indizio sul tipo dell'ultimo Pokemon del Team Rocket.
Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP con un indizio su chi è il Team Rocket!
Nessun giocatore ha questo premio...

Immagine La Terza Missione "Duro a Morire!" vi fornisce questo premio: Scambia il tuo ultimo Pokémon con l'ultimo Pokémon di un altro giocatore..
Controllate i vostri MP: ci sarà l'MP che vi dice con chi avete scambiato il vostro Pokémon!
RAV09, Rory, Croco hanno questo premio!

Immagine La Missione Segreta "Il vento immobile..." vi fornisce questo premio: Aumenta di 1 ora il tempo necessario al Team Rocket per effettuare un nuovo furto.
RAV09, Rory, Croco hanno questo premio!

RAV09, Rory e Croco non possono ottenere più di 1 Premio! Mandatemi un MP con il Premio che intendete ritirare, altrimenti verrà scelto casualmente....

La Storia continua ...

Il ragazzo noto con il nome di Ranma si avvicina al gruppo dei Ranger Pkmn e confida loro una terribile notizia.

Ranma: Il Team Rocket è arrivato... dovete fuggire!

Frugando tra le proprie tasche, Ranma tira fuori una vecchia mappa che sfoglia dinanzi al gruppo.

Ranma: Adesso ci troviamo a Pokétown. Proseguite verso ovest, nei pressi di Altopiano Scirocco. Lì troverete indizi su chi fa parte del Team Rocket e del loro nascondiglio. Non cedete alle loro tentazioni e mantenete i nervi saldi, amici.

Detto questo, Ranma consegna la mappa ai Ranger e, con un espressione da ebbete sul volto, si dirige verso il gruppo degli Allenatori Pokémon. I Ranger preparano così i loro zaini, pronti per questa nuova avventura, quando Ranma strilla loro ...

Ranma: Avete una settimana di tempo per decidere chi è il vostro Leader di Squadra! Se non lo farete, a guadagnarci sarà solo il Team Rocket!

Controlla qui le nuove missioni!
Ultima modifica di Ranma il 01/02/2011, 13:54, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 01/02/2011, 13:37

Azioni svolte!

• hunter777 ottiene un Nuovo Pokémon grazie allo svolgimento di una Missione!
  • RAV09 incrementa di un'ora il tempo necessario al Capo del Team Rocket per effettuare un nuovo furto grazie allo svolgimento di una Missione!
  • RAV09 ottiene un Nuovo Pokémon grazie allo svolgimento di una Missione!
  • rory incrementa di un'ora il tempo necessario al Capo del Team Rocket per effettuare un nuovo furto grazie allo svolgimento di una Missione!
  • rory ottiene un Nuovo Pokémon grazie allo svolgimento di una Missione!
  • Croco incrementa di un'ora il tempo necessario al Capo del Team Rocket per effettuare un nuovo furto grazie allo svolgimento di una Missione!
  • Croco ottiene un Nuovo Pokémon grazie allo svolgimento di una Missione!

Durante la 1° Settimana vi trovavate a Pokétown.
Ecco la lista dei Pokémon catturabili.

- Rattata
- Dunsparce
- Snubbul
- Spinda
- Skitty
- Bidoof

Hunter777, Rory, Croco e Rav09 hanno ottenuto uno tra questi Pokémon !

Messaggio 01/02/2011, 14:16

2° Settimana

Immagine1° Missione: Il Poeta - Convinci almeno 20 utenti ad inserire nella propria scheda una tua frase di almeno 8 parole. Tale frase deve essere presente fino alla fine della settimana.
Fai fuggire l'ultimo Pokémon catturato dal Team Rocket

Immagine2° Missione: Il Cantore - Convinci almeno 15 utenti ad inserire nella propria scheda una tua midi. Tale midi deve essere presente fino alla fine della settimana.
Fai ritornare l'ultimo Pokémon rubato dal Team Rocket al possessore originario. Il Team Rocket ottiene però un nuovo Pokémon.

Immagine3° Missione: Il Pittore - Convinci almeno 5 utenti ad inserire nella propria scheda in tuo nickname. Tale nickname deve essere presente fino alla fine della settimana.
Scegli due qualsiasi giocatori e scambia le loro squadre d'appartenenza. Il tuo Leader di squadra deve accettare questo evento entro 48 ore.

Missione Segreta 2 - Sblocca questa missione per ottenere maggiori dettagli
Neutralizza un Premio a disposizione del Team Rocket per una settimana.

Messaggio 01/02/2011, 14:36

La frase e il nick sono:
" RAV09 - avrei bisogno che inseriate questa frase che sto scrivendo e il mio nick nella vostra scheda"

Utenti che hanno scritto il mio nome e una mia frase nella loro bacheca(in costante aggiornamento):
-Tintal
-StileDark
-DarkrayXD
-Ryan
-Josef
-mikj

Teoricamente se tutti tengono il mio nick fino alla fine della settimana la missione 3 è fatta...giusto?
(Sto lavorando solo su due missioni perchè non so cosa sono le midi :D)
Ultima modifica di RAV09 il 03/02/2011, 19:27, modificato 7 volte in totale.
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 01/02/2011, 16:35

Frase scelta:
"Grazie mille per avere messo la mia frase e il mio nick nella tua firma!!"
Tutti questi utenti hanno anche il mio nick e la mia frase nella loro scheda ^^
Lista:
1)Deidre
2)StyleDark
3)Espeon95
4)zapdos63
5)Growlithe97
6)Giakops
7)axel97
8)ChaXD
9)shunid
10)LaveXD
11)enzucc
12)Lar
13)Gaudio
14)MrEntics
15)Cloddy
16)GhostLord
17)Dajiu
18)Croco
19)giarottu
20)DarioS

A me andrebbe bene Croco come Leader ^^
Ultima modifica di Rory il 06/02/2011, 13:40, modificato 7 volte in totale.

Messaggio 01/02/2011, 19:58

Hanno il mio nick nella propria scheda:

1)Imagination
2) Mr. Entics
3) rory
4) Cicchi
5) Alethegreat
6) Diamant
7) DreikSkate

Sono più dei 5 necessari :_:
E mi candido come Leader del gruppo, visto la mia presenza, esperienza e intelligenza ù.ù
°_°

Messaggio 01/02/2011, 20:14

dove ci si iscrive a ranger??
Immagine
ho 2 faccie
Immagine

Messaggio 01/02/2011, 20:32

le iscrizioni sono chiuse da una settimana

Messaggio 01/02/2011, 20:33

nooo!
Immagine
ho 2 faccie
Immagine

Messaggio 02/02/2011, 14:40

Bah per quanto mi riguarda il capo può essere chiunque... Croco mi sembra una buona scelta....
Giulia18 invece di postare cose inutili guardati in giro... :insult :insult :insult
W NARUTO!!!

Messaggio 02/02/2011, 19:02

Croco capo.Nutro seri dubbi sulla tua intelligenza xD
Riguardo al Team Rocket, come si può vedere nel topic in cui ha scritto, ha fatto grossi errori grammaticali, questo mi porta a pensare che o sia uno sgrammaticato o (più probabile) voglia farci credere di esserlo.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 03/02/2011, 13:47

Mato ha scritto:
Riguardo al Team Rocket, come si può vedere nel topic in cui ha scritto, ha fatto grossi errori grammaticali, questo mi porta a pensare che o sia uno sgrammaticato o (più probabile) voglia farci credere di esserlo.

...Ma va? o è zuppa o è pan bagnato
W NARUTO!!!

Messaggio 03/02/2011, 19:21

A nome della squadra ( :att ) dichiaro che

Croco sarà il capo dei Ranger Pokemon

yeeeeee :eheh
W NARUTO!!!

Messaggio 03/02/2011, 22:45

La frase è :
hunter777 - avrei bisogno che inseriate questa frase che sto scrivendo e il mio nick nella vostra scheda

1)scimmia94
2)Paskuale
3)zetacomezamena
4)zoroak99
5)Axel97
ciao a tutti .. sono hunter777... il cacciatore...

cliccatemi le uova
http://www.poketown.net/public/poketown ... rofilo.asp

e anche i draghi

Messaggio 06/02/2011, 13:42

Consiglio a chi ha fatto la missione di mettere il link di collegamento alle schede degli utenti che hanno inserito il vostro nick in scheda, visto e considerato che Ranma tende a fare tranelli per sicurezza è meglio avere i collegamenti ai vari nomi...poi fate voi xD

PrecedenteProssimo

Torna a Arriva il Team Rocket 3