Allora chi vuole fare il leader? Chi si vuole proporre dovrebbe avere molto tempo a disposizione, o almeno il minimo indispensabile per decidere se accettare le missioni.
cliccate per farli diventare forti e coraggiosi!!!:)
Shiny io non sono morto , sto giocando anch'io come voi , solo che per ora non ho portato a termine ancora niente ç_ç Giuro che settimana prossima mi imegnerò al massimo .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato. Addio °_°'
ok, allora i candidati sono ShinyPalkia e Neo, se vi va bene mandatemi per MP chi volete chi sia e domani sera dirò chi ha avuto la maggioranza, va bene? Se volete il voto anonimo, indicatelo nel MP. Anche i candidati possono votare.
Ultima modifica di gattoso il 06/02/2011, 9:48, modificato 1 volta in totale.
Scusate se non sono riuscito a postare ieri sera ma con il fatto che sono abbastanza impegnato non ci sono riuscito, comunque secondo le votazioni il nostro leader sarà ShinyPalkia. Mi dispiace per Neo, ma ShinyPalkia ha ottenuto la maggioranza.
A seguito di avvenimenti accaduti nel mia sfera lavorativa e affettiva, il tempo a mia disposizione per gestire il concorso "Arriva il Team Rocket 3" è insufficiente per garantire un corretto svolgimento (lo avrete notato in queste ultime due settimane).
A malincuore, devo chiudere l'iniziativa. Tutti i giocatori riavranno la loro quota di partecipazione versata al momento delle iscrizioni, più un bonus per il disagio subito.
Oggi 8 Febbraio 2011, ore 13:05, "Arriva il Team Rocket 3" si conclude!