Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Sfide.gare e... (ISCRIZIONI APERTE)

Sfide.gare e... (ISCRIZIONI APERTE)

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Buongiorno o Buonasera.

Oggi vorrei creare questo concorso che sarà molto divertente si chiama "Sfide gare e...".

Lo svolgimento sarà in questo modo: Per prima cosa si iscriveranno i concorrenti (minimo 10 , massimo 20) dovranno pagare 300 monete dopo di che si inizierà il concorso. Si formeranno delle coppie che in arena si dovranno sfidare con 6 pokemon diversi , chi risulterà il vincitore (ovvero colui che avrà vinto più sfide) passerà alla fase successiva cioè fare una specie di gara nella mia chat con io giudice.
Chi sarà il più "fantasioso" risulterà il vincitore.
Ma non è ancora finita infatti i pochi partecipanti rimasti dovranno affrontare dei quiz (sempre nella mia chat) e alla fine ne rimarrà solo uno, il vincitore.

Requisiti Essere cittadini provetti e avere 300 monete da versare al concorso

Iscrizione e premicome già detto prima si dovrà versare 300 monete, il premio sarà della somma di tutte le monete accumulate (dai 3000 ai 6000 monete).

Durata la durata massima potrà variare ma più di quattro settimane non vi si potrà andare.

Questo è il mio concorso spero di divertirvi :)
Immagine

Ringrazio Daphne

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Bugia, non avevo visto °°
Ultima modifica di Cicchi il 07/03/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

è stato approvato da te stesso! °_°

Messaggio 07/03/2011, 17:49

VABBè POTETE CHIUDERE ç_ç
Immagine

Ringrazio Daphne

Torna a Iniziative & Giochi conclusi