Salve a tutti! Come ben si puo notare dal titolo ho intenzione di organizzare un torneo in cui si lotterà in arena. Ogni partecipante utilizzerà tre pokemon e dovrà fare tre lotte. Nel caso in cui il pokemon vada ko potete farlo resuscitare versandomi 250 monete e si potranno fare resuscitare solo 3 volte. Per rendere più interessante il gioco metterò due regole in più a queste gia elencate:
1)per ogni lotta che farete mi dovrete dare il log perchè ci saranno degli stati: paralizzato(salti un attacco ogni volta che farai due attacchi), avvelenato(meno 3 ps ad ogni attacco effettuato), congelato(fai un attacco si e uno no) o nessuno stato. Per assegnarvi uno stato mi dovrete dire un numero da uno a dieci e io a seconda della carta che mi uscirà vi comunichero lo stato.
2)Ogni utente potrà versare un cifra che farà aumentare il premio finale. Tutti gli altri partecipanti per continuare dovranno versare la medesima cifra.
Per partecipare ci vogliono 500 monete e bisogna essere almeno cittadini provetti. Il primo avrà il 70% del montepremi, il secondo il 20% e il terzo avra il 10%. Per cominciare ci vorranno almeno 8 partecipanti.