Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Trasformat

Trasformat

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 09/03/2011, 15:40

Cicchi vs Neo vs wrumple 1-3-0!

Neo, dunque, passa alla fase successiva!

I 5 semifinalisti sono Croco, firefra, Stile, MasterArceus1 e Neo!

Ci sarà una megasfida fra tutti questi partecipanti (tutti contro tutti). I primi 3 che raggiungono i 3 punti vanno alla finalissima!

Messaggio 09/03/2011, 15:47

Scusa Fortu , ma sarà un po' difficile che tutti e 6 siamo in Online . Dovresti mettere una data , almeno ci prefissiamo quel determinato momento per esserci .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 09/03/2011, 15:48

6? °_°.
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*

Messaggio 09/03/2011, 15:49

Hai ragione Neo, infatti ci sto pensando...
Devo prima vedere gli impegni scolastici che ho (e che avete voi): nel frattempo non c'è una data prefissata; se ci saremo tutti quanti, si farà; altrimenti, si aspetterà un po' ;)

Messaggio 09/03/2011, 16:06

Stile ha scritto:
6? °_°.

I 5 Semifinalisti più Fortu °_°' ....
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 13/03/2011, 17:47

Martedì alle ore 15.30 la semifinale.
Stile, Croco, MasterArceus1, firefra, Neo: non mancate!

Avviso tali utenti anche via MP, così è sicuro che leggeranno il giorno e l'ora nei quali verrà disputata la semifinale.

Nel caso in cui tutti dovessimo essere presenti e disponibili prima di quella data, la sfida potrà essere anticipata.

Messaggio 13/03/2011, 19:16

Bene .. però se arrivo 5 minuti dopo non mangiatemi ù_ù . Una domanda : Se un concorrente non si presenta cosa succede ?
Addio °_°'

Messaggio 13/03/2011, 19:17

Neo ha scritto:
Bene .. però se arrivo 5 minuti dopo non mangiatemi ù_ù . Una domanda : Se un concorrente non si presenta cosa succede ?

Può farsi sostituire da un amico e/o da un qualsiasi altro utente, basterà avvisare prima che inizi la sfida però. ;)

Messaggio 15/03/2011, 22:54

Stile e Neo vanno in finale!

Croco e firefra devono fare uno spareggio poiché, sul punteggio di 2-2, ho fatto una terribile confusione perché avevo fretta (dovevo andar via di corsa u.u). XD

Lo spareggio verrà fatto appena possibile.

Messaggio 20/03/2011, 18:03

Croco va in finale vincendo lo spareggio contro firefra!

I 3 finalisti, ossia Croco, Neo e Stile, si affronteranno appena possibile per la finalissima di Trasformat, nella quale vincerà il primo che raggiungerà 5 punti!

Messaggio 14/06/2011, 22:48
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Ma questo concorso è finito?

Messaggio 15/06/2011, 8:34

Sinceramente.... No. ._.
Le prime settimane non li ho mai trovati online tutti insieme, poi sono stato assente io... E non si è disputata la finale.

Restituisco le monete dividendole ai finalisti, và. .-.

PS: Scusate, ma mi ero dimenticato completamente..

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi