Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

ah volevo chiedere come faccio a postare le immagini dei miei draghi
questa firma è stata forgiate con la lava delle cascate di lava della valle dei draghi.Forte eh?
http://www.poketown.net/public/valledei ... drapion412
viva avatar!viva ghost rider!viva tron legacy!

Immagine
Questa nuvola di gas è molto strana, ma a guardarlo bene... è proprio un uovo !!!
Immagine
Una nuvola di gas ? No, è un Drago di Gas. Si vede appena il musetto.
Immagine
Una nuvola di gas ? No, è un Drago di Gas. Si vede appena il musetto. La sua nuvola di gas è cresciuta, sembra che gli siano spuntate delle ali.
Immagine
I draghi di Gas sono poco conosciuti perché vivono sopra la stratosfera.
Questi draghi in passato furono uccisi per ricavare lo speciale Gas Nuvola dalla loro pelle.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.
Il mio vero nome è Zoroark98 :P
ImmagineTutti i miei draghetti, cliccate

Che orrore, ti prego, cancella immagini e descrizioni! <.<
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

SilverBlaziken ha scritto:
Che orrore, ti prego, cancella immagini e descrizioni! <.<

Vabbè me lo immaginavo...

Ma si potrebbe mettere gli spirite di Deino e le sue evo ?

No, ho già provato con Salamence e non è stato messo.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Ho trovato altri draghi:

http://oi55.tinypic.com/sew3gi.jpg

Uovo: Ma che strano uovo di drago, sembra l'armatura di un cavaliere da quanto è duro!

Uovo crepato: Ma che strano uovo di drago, sembra l'armatura di un cavaliere da quanto è duro! Guarda! Si sta rompendo! Sei sulla buona strada!

Cucciolo: Ma che grazioso cucciolo di drago! La sua pelle è dura come una corazza!

Maturo: Ma che grazioso cucciolo di drago! La sua pelle è dura come una corazza! Guarda! Gli stanno crescendo le spine/ali! Deve essere vicino alla sua maturazione!

Adulto: I Draghi Guerrieri sono chiamati così perché la loro pelle ricorda l'armatura di un guerriero in durezza. Hanno un temperamento aggressivo e territoriale, inoltre i maschi sono molto gelosi della loro compagna.

Lo vorrei Non comune e lo stesso vale per i draghi FiammErbosa.

Le dimensioni sono errate.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
infatti, credo siano troppo piccoli
e poi devono essere più immagini, se non sbaglio :_: non una sola con tutti i draghi insieme
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Zoroark ha scritto:
Immagine
Questa nuvola di gas è molto strana, ma a guardarlo bene... è proprio un uovo !!!
Immagine
Una nuvola di gas ? No, è un Drago di Gas. Si vede appena il musetto.
Immagine
Una nuvola di gas ? No, è un Drago di Gas. Si vede appena il musetto. La sua nuvola di gas è cresciuta, sembra che gli siano spuntate delle ali.
Immagine
I draghi di Gas sono poco conosciuti perché vivono sopra la stratosfera.
Questi draghi in passato furono uccisi per ricavare lo speciale Gas Nuvola dalla loro pelle.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

è carino, ma la testa è da modificare
·wer tø the løcal dreamer ·

È tutto da modificare °°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Beh, ecco altri draghi disegnati da me:

Immagine
Quest' uovo ha davvero un bel colore, anche se insolito

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Non fa che starti dietro.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Non fa che starti dietro. Guarda! Gli sono spuntate le ali! Deve essere vicino alla sua maturazione

Immagine
I Draghi Lavanda prendono il loro nome dalla loro pelle. Anche se hanno un aspetto minaccioso, sono molto socievoli e amano stare in gruppi. Il loro battito d'ali è molto potente e possono arrivare ad una velocità in volo di 210 Km/h.
Il verso dei Draghi Lavanda assomiglia molto ad un gargarismo, ma se provocati, può diventare un vero e proprio ruggito per intimorire l'avversario.

Beh, questo è tutto, spero che li prendiate in considerazione ;)

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Qualcuno che faccia il drago arcobaleno... il corpo tutto nero e due ali enormi color arcobaleno *_*

Bazinga ha scritto:
Ecco i miei draghi, certo, non sono dei migliori, ma, perchè non provare?

Immagine
Quest' uovo emette una strana luce colorata.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra che la luce colorata che lo avvolge lo faccia fluttuare.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra che la luce colorata che lo avvolge lo faccia fluttuare. Sono spuntate delle piccole ali! Questo è il segno della sua maturazione.

Immagine
I Draghi "Fosforescenti" sono molto particolari, non viaggiano in gruppo e quando volano talvolta lasciano una luce simile a quella dell'arcobaleno. I Draghi Fosforescenti, seppur chiamati così, non emettono luce periodicamente, ma solo nei periodi più freddi, infatti, il bagliore emesso li riscalda e li protegge dai nemici. Questi draghi, anche se apparentemente sembrano docili, hanno un temperamento molto aggressivo e non amano la compagnia, oltretutto, anche se nomadi, sono molto territoriali e non accettano compagne se non durante la stagione della riproduzione.

Lo so, non sono "bellissimi", ma.. nei momenti di noia... XD

Eccolo il drago arcobaleno ma.. non è che sia bellissimo :_:

Bazi, concentrati di più
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi