Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi DA CHIUDERE

DA CHIUDERE

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Konnichiwa, Popolo della Town, qui è Balthier con un articolo Nuovo.

Sicuramente avrete sentito parlare di Marvel Vs Capcom: Gli Eroi Marvel come Wolverine, Spiderman o Hulk contro gli Eroi Capcom come Morrigan di Darkstalker, Ryu di Street Fighter o Ken, sempre di Street Fighter. Ebbene, dopo il grande successo riscontrato anni fa, quest'anno è uscito un secondo titolo con lo stesso nome. Sono state apportate molte migliorie sia grafiche che tecniche, infatti ci saranno molti più personaggi con molte più tecniche e molto coreografiche. Parliamo un momento della parte tecnica: Se ricordate, il vecchi Marvel Vs Capcom permetteva di scegliere 3 Vs 3 pg creando con una buona sequenza di tasti anche delle combo tra i 3 Personaggi scelti ma era impossibile cambiare compagno finchè esso non fosse morto. Ora invece è possibile. Avete presente Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2? Che se cliccavi il tasto analogico sinistro (Mi pare) ti sostituiva uno dei 7 o 6 personaggi scelti cambiandoli direttamente sul campo, durante la battaglia; ecco la cosa è la stessa con questo nuovo titolo. Le ambientazioni sono poche ma molto grafiche, il che è un peccato ma ce ne faremo una ragione. Parlando invece dell'Online è tutta un'altra cosa. Oltre alle normali partite classificate (Es. Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2) è disponibile un'opzione che permette fino ad 8 giocatori online di accedervi e fare una sorta di torneo ad eliminazione diretta. Concludo dicendo che si trova per PS3 ed XBox 360 ed è già uscito dopo 10 anni di lavorazione.

Saluti da Balthier
P.S. Sto per arrivare un'intervista a Lar e ben presto organizzerò una piccola rubrica sul Giapponese, per chi volesse imparare delle parole o semplici frasi. Purtroppo nemmeno io so fare un discorso articolato

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Balthier diventa reporter della town °°

Lar non mi vuole più ed ha ragione, ho tradito la sua fiducia. Poi ora lo staff c'è. Magari mi riproporrò al prossimo concorso sperando mi vada meglio

promosso inviato speciale, ti mando lo stipendio :)
Immagine

Ringrazio Daphne

Giorno per giorno il calcio
Ecco a voi il calendario con i risultati della 33°settimana di serie A
alle ore 18:00 del 16/04/2011 33° giornata
Roma-palermo terminata 2-3
alle ore 20:45 del 16/04/2011 giocheranno 2 partite:
Milan-sampdoria finale 3-0
Parma-inter finale 2-0
Domani dalle ore 15:00 giocheranno:
Catania - lazio  1-4
Cesena-bari 1-0
Chievoverona-bologna2-0
Fiorentina – juventus 0-0
Genoa - brescia 3-0
Lecce – cagliari 3-3
Npoli - udinese giocherà stasera

Queste partite finite pochi minuti fa ci hanno modificato molto la classifica che vede come semprer il milan capolista con 71 punti seguita dal napoli con 65 punti e dall'inter con 63 punti. La lazio quest'oggi trascinata da un buon Zarate prova lo scatto per la champions vincendo di misura sul palermo al contrario delle aspettative.Questa classifica vede anche il calo della juve con 51 punti che all'inizio del campionato era favorita per andare in Champions e vincere anche lo scudetto con degli acquisti che ricordiamo Krasic, Matri,Toni,Traorè,Quagliarella e altri che potevano fare la differenza come scquadra ma sto pensando che non arriverà nemmeno a fare i preliminari di Europa league visto gli ultimi risultati, per non parlare delle retrocessioni di bari,sampdoria e brescia.

Calciomercato le prime tre in classifica

Si parla molto di questo ragazzo , giovane talentuoso di nome Ganso che sta accendendo un derby tra le due scquadre di milano, il prezzo per questo ragazzo all'inizio girava attorno hai 53 milioni se non sbaglio e sembra che questo ragazzo brasiliano sia in arrivo in casa milan infatti nei prossimi giorni infatti i prossimi giorni Braida, direttore generale del milan volerà in barsile per chiudere l'operazione. Passiamo all'altra faccia di Milano cioè l'inter che vorrebbe prendere dai gunners(arsenal)Samir Nastrì che è in scadenza di contratto , oltre a rinnovare si pensa anche al futuro in panchina dato che non si sà se l'allenatore attuale Leonardo voglia continuare il suo cammino come allenatore.Ora passiamo al napoli che visto la ottima annata e l'obbiettivo gia conquistato cioè la champions pensa a rinnovarsi l'attacco con una offerta di 18 milioni per Diego Forlan del atletico madrid, pensa anche a Borja Valero giocatore del villareal di Giuseppe Rossi e non smentisce il suo interessamento per il napoli.

Q uesto è tutto per oggi, le notizie di calcio mercato vi arriveranno tutti i giorni se ci sono altri argionamenti vi informerò un saluto da Josef :P

lorem... allora posso far parte del corriere ?

oggi vi voglio parlare delle notizie della f1:
McLaren ha vinto in Cina, ma la Red Bull resta la monoposto da battere: la pensa così Fernando Alonso, che a Shanghai ha avuto un nuovo deludente week end, mentre McLaren e Mercedes hanno visto accrescere la propria competitività.

Il giornale spagnolo AS ha chiesto a Fernando se la vittoria McLaren significa che il dominio Red Bull è già finito: “No, sono ancora avanti”, ha risposto lo spagnolo.

La Ferrari aveva portato alcune novità in Cina, tra cui una nuova ala anteriore, ma Alonso ha raccontato che non è stata usata in gara perchè “non pronta”: “La nostra macchina era la stessa vista in Malesia, sia come aerodinamica sia come meccanica. Mercedes e McLaren avevano qualche novità, per questo forse erano più veloci.”

Ora il team userà il tempo prima della Turchia per preparare un maggior numero di aggiornamenti sulla 150 Italia: “Dobbiamo riemergere da questa situazione, arrivare al cuore del problema e migliorare da lì. In Turchia avremo alcuni miglioramenti, ma gli altri team non andranno in vacanza, quindi non è giusto aspettarsi sconvolgimenti dei valori. Personalmente, andrò un po’ in vacanza, dopo essere stato lontano da casa un mese. Prenderò la bici e cercherò di dimenticare alcune cose.”

Felipe Massa ha ammesso che la strategia in Cina era sbagliata, ma ha battuto Alonso e ha dichiarato di essere felice della sua prestazione: “E’ stata la mia miglior gara dell’anno e probabilmente la migliore da un anno a questa parte.”

Alonso, al contrario, ha detto che la strategia non è stata determinante nel costringere lui e Massa al sesto e settimo posto finale: “Due o tre soste non cambiano la situazione quando la tua macchina non è veloce. Realisticamente, non mi aspetto che la Ferrari possa battere Red Bull o McLaren in Turchia, ma almeno dobbiamo essere più vicini.”

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Fonti:

Clicca qui

Copia e incolla.

ok chicchi ti devo fare solo una domanda:ma si possono prendere diversi articoli e poi metterli insieme?

Konnichiwa, avevo programmato un'intervista a Lar, ma non me l'ha concessa, forse perchè stufo delle continue interviste futili fatte in questi anni di servizio alla Town, quindi non avendo preparato la recensione sulla PSP inizio la rubrica sul Giapponese.

Il Giapponese è una lingua molto poco conosciuta, usata ed è molto difficile. Gli stessi giapponesi ci impiegano 6 anni di elementari e 3 di medie per impararlo, questo perchè non è come l'Italiano che ha un solo alfabeto; il Giapponese ne ha tre: Hiragana, Katagana e Kanji. Con il tempo è apparso anche il Romanji che sarebbe l'italianizzazione del giapponese mantenendo però la Fonetica. In pratica un Testo scritto in Hiragana o Katagana, quindi usando i simboli, con il Romanji appaiono le lettere del nostro alfabeto rendendo molto più comprensibile la scritta e l'eventuale traduzione. Per comodità mia e vostra, la mia rubrica tratterà le parole in Romanji così da poterle scrivere ovunque per fare i fenomeni. possiamo incominciare dalle parole base:

Konnichiwa - Ciao/Buon Pomeriggio
Sayoonara - Arrivederci
Onegai Shi Mas - Per Favore
Arigatoo - Grazie
Dooitashimashite - Prego
Hai - Si
Iie - No
Sumimasen - Permesso
Ohayoo Gozai Mas - Buongiorno
Konbanwa - Buonasera
Oyasuminasai - Buonanotte

Queste sono parole base che servono e si dicono in qualsiasi conversazione. Alcune parole come Permesso o Buongiorno sono composte da più parole. Il perchè? Beh, è giapponese saranno affari loro XD Man mano andrò avanti con la rubrica facendo anche delle piccole frasi che possono servire in viaggio quando si è situati in Giappone; per il momento Matta Ne - Ci Vediamo/A presto

io so solo dire alcune parole
maestro=sensei
saluto al maestro=senserirei
palestra=dojo
kimono=ji e keikoji
numeri da uno a 10
1=ichi
2=ni
3=san
4=shi
5=go
6=roku
7=sichi
8=achi
9=ku
10=ju
giusto, io li so dato che studio il japponese a karate, non sono scritti bene lo so la il significato quello è

giusto balthier?

Sai le parole base per il Karate/Judo o discipline simili. Se non erro il Kimono di Karate è il Karateji

si kimono=ji ,keikoji e karateji
sinistra=hidari
destra=miji o mighi
poi so anche le mosse tipo ageuche parata dal alto verso il basso
parata bassa=geddanbarai
parata rinforzata=moroteuchè
i tre livelli del corpo
giodan,ciudan e gedan
so parecchie cose del Giapponese riguardante le tecniche del karate ripeto non li so scrivere ma quelle sono, cioè le conosco

Sai solo le parole inerenti al karate, è un inizio

e si un bel inizio direi, vabbè, con la tua rubrica imparerò molte più cose

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi