Indice Discussion Board Argomenti Generali Boh... organizziamo qualcosa per il 17 maggio?

Boh... organizziamo qualcosa per il 17 maggio?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

organizzo qualcosa per il 17?

niente, non m'interessa
4
11%
indifferente
7
19%
sì, m'interessa
26
70%

Voti totali : 37

Dopo aver notato una grande ignoranza sull'argomento e aver passato le ore a spiegare alla gente che esser gay non è una scelta, che non mi trucco come mamma, che non gioco con le bambole, ho pensato che per il 17 maggio, giornata mondiale contro l'omofobia, si potrebbe organizzare qualcosa. anche solo un quiz. un articolo nel tg. perchè è abbastanza frequente, ultimamente, e a volte mi sento discriminato non poco. ogni idea è ben accetta. rispondete e votate. Chiedo la collaborazione di chiunque sia disponibile, in caso, dato che comunque non ho molto tempo. Grazie in anticipo

Giamma
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Magari quiz, posso aiutarti con i premi.

Mi sembra giusto sensibilizzare l'utenza... ma con quiz di che tipo o cos'altro?
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Quoto, è un'idea molto bella, per me è ok ;)

GStar ha scritto:
Mi sembra giusto sensibilizzare l'utenza... ma con quiz di che tipo o cos'altro?

non ne ho idea, magari qualcosa sui personaggi storici gay.... ce ne sono taaanti. o magari un quiz pokemon, così son tutti contenti. però il messaggio da far passare è quello di non discriminare.

ImmagineImmagine

beh credo che ci siano giorni piu significativi per ricordare delle cause piu gravi in cui si dovrebbe organizzare qualcosa.
e poi cosa vi aspettate? e ovvio che la gente vi sia contro ma se è una cosa che credete giusta fatela, ma pensate al dolore che date alla vostra famiglia. non dico altro
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Lollypop ha scritto:
beh credo che ci siano giorni piu significativi per ricordare delle cause piu gravi in cui si dovrebbe organizzare qualcosa.
e poi cosa vi aspettate? e ovvio che la gente vi sia contro ma se è una cosa che credete giusta fatela, ma pensate al dolore che date alla vostra famiglia. non dico altro

Stai scherzando vero?

Lollypop ha scritto:

ma secondo te è una scelta? perchè se è così ti sbagli. fortunatamente mia mamma l'ha presa bene. in generale spesso non è così. ma non siamo diversi, siamo ragazzi come tutti con la paura di non essere accettati. per quanto riguarda la prima parte, è una data internazionale, ed essendo che l'omofobia è un problema grave, penso sia giusto parlarne. comunque ognuno ha la propria opinione.

ImmagineImmagine

Sono d'accordo con Giamma.
Omofobia è uno dei problemi sociali più gravi, io stessa ho visto un mio amico Bisex pestato da dei ragazzi che, sapendo del suo orientamento sessuale... beh, non l'hanno presa bene.
Fortunatamente la madre ha accettato il suo orientamento, il padre un po' meno.

Ma Lollypop, vedi, le persone non vanno viste nel senso: Gay = Antipatico, maniaco, va emarginato ecc...
Le persone davvero da sputargli in faccia sono i pedofili, gli stupratori, ma i gay possono essere, anzi, son convinta che la maggior parte di loro son delle bravissime persone, e non vedo perchè l'omosessualità debba essere considerata come una malattia, perchè...
"Love it's Love".

Con questa ho detto la mia ;)

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

topic spostato

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
sono d'accordo, è bene fare qualcosa per sensibilizzare gli utenti... anche se alcuni (ne sono sicuro), giusto per portare flame, insulteranno gli omosessuali durante la "manifestazione". In ogni caso se si deve fare qualcosa è meglio non dire QUI l'argomento trattato, sennò tutti si documentano prima :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

giamma392 ha scritto:
Lollypop ha scritto:

ma secondo te è una scelta? perchè se è così ti sbagli. fortunatamente mia mamma l'ha presa bene. in generale spesso non è così. ma non siamo diversi, siamo ragazzi come tutti con la paura di non essere accettati. per quanto riguarda la prima parte, è una data internazionale, ed essendo che l'omofobia è un problema grave, penso sia giusto parlarne. comunque ognuno ha la propria opinione.

ti consiglio di leggere bene, perché odio quando mi mettono in bocca parole che non ho detto.
capisco che non è una scelta e preciso che non ho niente contro i gay sono persone normali, dico solo che alcune cose ad esempio il matrimonio io non lo permetterei perché la considero una cosa sacra cioè si dovrebbe seguire il volere di dio che è con una donna e un uomo, e poi il fine di un matrimonio è quello di fare una famiglia, ed ecco un altra cosa che non accetto cioe l'addizione da una coppia gay perché pensate a quel bambino che verrà preso in giro dai coetanei e avrà una infanzia bruttissima.
queste cose le dico per un esperienza diretta che ce nella mia famiglia di cui non vi dico niente perche sono fatti miei.
adesso non voglio più rispondervi perché mi metterete in bocca altre parole che non ho detto
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Lollypop ha scritto:
giamma392 ha scritto:
Lollypop ha scritto:

ti consiglio di leggere bene, perché odio quando mi mettono in bocca parole che non ho detto.
capisco che non è una scelta e preciso che non ho niente contro i gay sono persone normali, dico solo che alcune cose ad esempio il matrimonio io non lo permetterei perché la considero una cosa sacra cioè si dovrebbe seguire il volere di dio che è con una donna e un uomo, e poi il fine di un matrimonio è quello di fare una famiglia, ed ecco un altra cosa che non accetto cioe l'addizione da una coppia gay perché pensate a quel bambino che verrà preso in giro dai coetanei e avrà una infanzia bruttissima.
queste cose le dico per un esperienza diretta che ce nella mia famiglia di cui non vi dico niente perche sono fatti miei.
adesso non voglio più rispondervi perché mi metterete in bocca altre parole che non ho detto

l'italia è uno stato laico, in teoria, e le unioni sono un diritto di tutti. comunque non c'entra niente con quello che sto facendo, sto semplicemente cercando di organizzare qualcosa per evitare di nuovo episodi di battute tristissime. Detto questo, torno al discorso iniziale. cosa si fa? xD

ImmagineImmagine

Detto questo, torno al discorso iniziale. cosa si fa? xD

Si potrebbe fare una tombola, un snello veloce e un quiz. Se c'è qualche collaboratore con la buona volontà si può occupare dello snello e dei quiz, per quanto riguarda la tombola Lar potrebbe usare per la prima volta la tombola in stile PokéTown, oppure quella napoletana se non ha ancora deciso i nomi dei singoli numeri
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Oak ha scritto:
Detto questo, torno al discorso iniziale. cosa si fa? xD

Si potrebbe fare una tombola, un snello veloce e un quiz. Se c'è qualche collaboratore con la buona volontà si può occupare dello snello e dei quiz, per quanto riguarda la tombola Lar potrebbe usare per la prima volta la tombola in stile PokéTown, oppure quella napoletana se non ha ancora deciso i nomi dei singoli numeri

il quiz posso prepararlo io, però potrei farlo solo nella mia chat. serve quindi qualcuno che possa farlo, i mod possono vero? per quanto riguarda la tombola, si deve chiedere a lar se intende aiutarci :D

ImmagineImmagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali