Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi ★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

★ INVENTA IL TUO POKEMON! ★- Idee/Consigli [Posta anche tu!]

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Penso di partecipare, ma...se ora mi iscrivo, quanto tempo ho per realizzare il disegno, la descrizione ecc.. ?

Taiga ha scritto:
Penso di partecipare, ma...se ora mi iscrivo, quanto tempo ho per realizzare il disegno, la descrizione ecc.. ?

quando comincerà il girone vi darò un limite di tempo (cinque giorni, una settimana e simili...)
se ti iscrivi ora in attesa che il concorso cominci puoi già cominciare a preparare il tuo pokémon :)
HATERS GONNA HATE

Immagine

Mi iscrivo, sperando di avere idee XD
Immagine

Immagine

Mi iscrivo,

Diama ha scritto:
sperando di avere idee XD
Got me wrapped
around your finger

Mi iscrivo :)
NickName: espeonarcanine
Punti Fedeltà: 20.236

Immagine Immagine

Provo a iscrivermi..
Nickname: Grovyle
PF: 19.535
Verso quando inizia
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mi iscrivo :)
Nickname: cindyna97
PF:3.989

Mi iscrivo
Immagine

Il regolamento è stato modificato, secondo cui:

DATA LA GRANDE PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO IL 24 MAGGIO ALLE ORE 0.00.
IN BASE AGLI ISCRITTI DEFINIRO' I GIRONI.

Quindi il 25 Maggio comincerà il 1° girone del concorso e potrete postare i vostri disegni.

Partecipanti attuali: 18
Montepremi attuale: 6900 monete
4000 monete degli iscritti + 1000 donate da Chocolate + 1300 donate da Alias + 150 donate da Prova. Anche io darò un contributo di 2000 monete circa.
Inoltre verranno distribuiti eventuali gettoni, Pokémon di 5° gen e Pokémon felici e/o evsati.
Devono versare: Taiga
Ultima modifica di Growlithe97 il 24/05/2011, 21:08, modificato 5 volte in totale.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Se il 25 Maggio inizia il concorso quanti giorni abbiamo per postare?(Perchè il 26-27-28 Maggio vado in gita con la scuola..fino al 29 ho tempo?)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Mi iscrivo, ho gia un Pokédex e varie schede pronte :eheh
Punti Fedeltà: 23.762

dato che gli altri non sono sicuri, forse uno di loro verrà scartato per fare sapzio a me (spero :inno )

verso quando inizia
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Grovyle ha scritto:
Se il 25 Maggio inizia il concorso quanti giorni abbiamo per postare?(Perchè il 26-27-28 Maggio vado in gita con la scuola..fino al 29 ho tempo?)

Ok Grovyle ti anticipo che il primo girone si concluderà la sera del 30 maggio (6 giorni di tempo per disegnare)
quindi comincia fin da ora a preparare il tuo poké, poi il 29-30 lo finisci ;)

[

tranquillo non verrà scartato nessuno xD
HATERS GONNA HATE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Grovyle ha scritto:

puoi sempre farlo durante la gita e poi scannerizzarlo al ritorno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Mi iscrivo, mki

BlazePower2 ha scritto:
Grovyle ha scritto:

puoi sempre farlo durante la gita e poi scannerizzarlo al ritorno

Ho già fatto qualche disegno,ne farò altri in gita se mi vengono idea guardando gli animali..Il problema era di scanerizzarlo,però se il primo girone finisce il 30,allora ho tempo per postarli.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi