Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Mudkip15 ha scritto:
ff

Messaggio puramente inutile. Sei invitato di prestare maggiore attenzione al contenuto dei tuoi post.

Lar visto che il numero degli iscritto non ti garba molto .... verso io piu di 5 € e di introvabili ne dai 2 :D vedi a ki va bene cosi tu avrai piu soldi da donare per il sito e a noi (chi accetta) ci fai piu contenti

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

No

mi iscrivo :D ^^

Sono riuscita a convincere i miei genitori solo ora...
Mi iscrivo^^ :prr

Amministratore
Amministratore

Le iscrizioni si chiuderanno oggi alle 21:00

37 Iscritti, per ora:

BaKi
ryu
Zaffira
Hobur
g64
Felix`
Claudio
Piciula
pokefan96
MrEntics
pipluppino
Oak
Balthier
PokeCoach
fireblast
Angy
ChaXD
Jacky
BlueX
Groudon93
rory
Majiin
Sauron
Archer
HadesATA
nana95
simo992
mokuzaru
DarkArcanine
Croco
Mato
Cicchi
Gaudio
iLeGaCyZz (?)
Taiga
zapdos63
EeveeLeggenda

Bene ora che sono terminate le iscrizioni Lar potresti farci una specie di scaletta ovvero in base alla somma versata cosa ci aspetta? per esempio:
2 € = pokemon introvabile
3 € = il pokemon introvabile potra essere scambiato
5 € = pokemon introvabile shiny e in più può essere scambiato ( tanto il "può essere scambiato" è relativo perchè dubito che uno dopo aver versato 5 € venda/scambi il pokemon shiny introvabile e almeno ci sono piu soldi per il sito e per la lotteria). Più che altro per evitare che io verso 3 € e non lo prendo shiny un altro ne versa 4 e lo prende shiny penso sia giusto sapere cosa ci spetta in base a quello che versiamo, anche perche parliamo di soldi VERI. Spero sia un buon consiglio.

Macché scaletta, tu pensi solo ai PKMN introvabili e shiny -.-
L'asta è stata fatta per finanziare un po' la town e far scegliere un premio reale all'estratto, non ce n'è scalette, ognuno versa quello che si sente, forse hai frainteso il titolo come "LOTTERIA DI MAGGIO: più versate più ricevete premi" ._.
Cioé, percarità, sul fatto che i soldi sono veri hai ragione, ma resta cmq sbagliato chiedere "quanto devo versare per questo Pokémon?"

Na na io non ho frainteso nulla io verso x il pokemon e per il sito pero visto che potrei versare di piu in base a quello ke riceverei dando piu soldi a disposizione per il sito e in piu mi prendo qualcosa di interessante io. Adesso e inutile ke dici cosi per fare il paladino non serve lascia che sia Lar a dirlo io ho proposto. Quindi stai buono.

Io non faccio il Paladino, ma la cosa non è come intendi te, sennò è come il MacDonald, paghi, prendi il PKMN che ti spetta e vai °_°.

O.O pessimo paragone. Ok la pensiamo in modo diverso ma il pensiero ke conta è quello di Lar vediamo cosa dirà lui..

Sauron sei in torto, ha pienamente ragione Rex.

Lar ha scritto:
quando le iscrizioni saranno chiuso, lo saprete

questa fu la risposta a pokefan alla domanda :
"Quanto si paga un pokemon shiny?"

Scusate l'OT

La cosa più triste è che tu metti i soldi per i pokémon che ti daranno e non per il buon senso di finanziare il sito. Per esempio a me del pokémon non me ne può fregar di meno, ma metto i soldi perché PokéTown è l'unico sito dove sto più di un'ora e voglio che continui ad espandersi per raccogliere più gente e diventare "famoso". Sei un grandissimo egoista °_°
PS: Per chi non l'avesse capito dicevo a Sauron xD
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Amministratore
Amministratore

Sposto in Town Hall e trasformo in Annuncio normale.

Presto verrete contattati e avrete tutte le informazioni che vi servono

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi