TorieonEvoluzione Veleno di Eevee.
Tipo:
Specie: Pokémon Torio
Altezza: 0,90 metri
Peso: 9,0 kg
Abilità: Ebollizione
Descrizione: Torieon è la forma evoluta di un Eevee messo a contatto con una barra di Torio, elemento radioattivo che rende completamente instabile il DNA di Eevee, portandolo a evoluzioni che differiscono per particolari estetici percettibili e impercettibili non dovuti esclusivamente all'abilità Ebollizione, che fa evaporare il sangue del Pokémon cambiando i pigmenti del pelo liscissimo.
Dal carattere estremamente schivo, è molto difficile allenarne uno senza rischiare danni permanenti. Anche per questo colonie di Torieon vivono in solitudine vicino a rifiuti pericolosi radioattivi, evitando contatti con ogni forma umana.
Proprio perchè così particolari, le colorazioni Shiny sono inesistenti, e i cuccioli di Eevee che potrebbero evolversi in altre Evoluzioni non conserveranno il colore originale ma non saranno Shiny.
Il peso così leggero è dovuto al sangue e agli organi interni che subiscono un continuo cambiamento di stato (liquido/aeriforme/solido).
Tutti i Torieon nascono senza doppio tipo, ma entro i primi giorni iniziano a mutare e ad assumerlo (che non necessariamente è sempre lo stesso).
Colorazioni Differenti:
Statistiche:
P.S. 90
Att. 50
Dif. 50
Att. Sp. 90
Vel. 90
PokèDexTorieon è l'Evoluzione Veleno di Eevee. Solitario e radioattivo, difficilmente può essere ammaestrato. Il Torio lo rende soggetto a mutazioni.
OtherRealizzato con una Grafite, ripassato con Tratto-Pen nero e colorato con Matite del SuperMercato (1° Prezzo '-')
Me ne vado in pace D: