Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

LOTTERIA POKETOWN MAGGIO 2011

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

MrEntics ha scritto:
Sauron SMETTILA. Sei seriamente una piaga. Possiamo vivere senza Shiny e non credere che io o Lar o chiunque altro non abbia capito che pagheresti oro per un cavolo di Pixel, perché la storia dell' altruista generoso per il sito non la regge nessuno.

Non mi frega.Qua si tratta di mantenere degli impegni. invece la gente si iscrive poi se la prende con comodo.Io lo faccio per questo xk di shiny ne ho abbastanza.E l'altruista per il sito non la ho mai fatto. Prima di parlare informati e leggi i post poi parli.

Sauron ha scritto:
Non mi frega.Qua si tratta di mantenere degli impegni. invece la gente si iscrive poi se la prende con comodo.Io lo faccio per questo xk di shiny ne ho abbastanza.E l'altruista per il sito non la ho mai fatto. Prima di parlare informati e leggi i post poi parli

MrEntics ha scritto:
Sauron SMETTILA. Sei seriamente una piaga. Possiamo vivere senza Shiny e non credere che io o Lar o chiunque altro non abbia capito che pagheresti oro per un cavolo di Pixel, perché la storia dell' altruista generoso per il sito non la regge nessuno.

Vi invito a sedare QUI la discussione o prenderò provvedimenti.

P.S. Sauron, lascia gestire la situazione a Lar, grazie.

ve bene

Mi scuso per l'assenza che non é però dipesa da me e per i disagi che possa aver causato, ora vedrò se riesco a pagare, se riuscissi mi farei sentire entro lunedì.
Se entro lunedì Lar non ha mie notizie mi potete considerare escluso, mi spiacerebbe non partecipare anche perché ci tengo molto, come già detto ho dei problemi che non sto qui a spiegare, mi scuso ancora con l'organizzatore e con i partecipanti.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Mato ha scritto:
Mi scuso per l'assenza che non é però dipesa da me e per i disagi che possa aver causato, ora vedrò se riesco a pagare, se riuscissi mi farei sentire entro lunedì.
Se entro lunedì Lar non ha mie notizie mi potete considerare escluso, mi spiacerebbe non partecipare anche perché ci tengo molto, come già detto ho dei problemi che non sto qui a spiegare, mi scuso ancora con l'organizzatore e con i partecipanti.

Almeno tu ti sei fatto sentire a differenza di alcuni che si sono iscritti eppoi non si sono fatti piu sentire. Vediamo un po come va a fini sta cosa.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Per sapere, ma c'è una scadenza per versare? xD

Per adesso no, stiamo aspettando quelli che mancano, quando Lar si stuferà darà l'ultimatum.

Okay, per fortuna ho usato il condizionale xD

Tra un'oretta dovrei tornare a casa, prendo i dati e verso.
Got me wrapped
around your finger

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non attenderò oltre Lunedì sera, e non mancherò di segnarmi chi si è iscritto ed in tutto questo tempo non ha eseguito il versamento per impedirgli di partecipre ad un eventuale nuovo evento.

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Lar, ti stimo :D

Lar ha scritto:
non attenderò oltre Lunedì sera, e non mancherò di segnarmi chi si è iscritto ed in tutto questo tempo non ha eseguito il versamento per impedirgli di partecipre ad un eventuale nuovo evento.

Grazie per avermi rimandato i dati, non so perchè ma gli MP sono spariti (e questo è grave D:). Domani verserò, potevo farlo ieri ma per mancanza informazioni ho rimandato DDD:
Got me wrapped
around your finger

UUuuuuuuuuuuuuuu Lar :app

Lar ha scritto:

Quoto almeno nei prossimi concorsi non dovremmo aspettare così tanto :eheh
PS: io ci ho messo meno di mezza giornata a versare :att

Io ho la vostra stessa opinione in merito, però è inutile che riempiamo il forum così con questi messaggi inutili, tanto Lar è stato chiaro.. peggio per loro.

Bene, ho versato (alleluia).

06/06/2011 h: 19:15
Got me wrapped
around your finger

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi