Gliel'ho chiesto a Growlithe97. Mi ha detto che ha fatto passare Angy perché ritenuto più bello da lui. Gli ho chiesto di fare lo spareggio ma non mi ha ascoltato °-°
Gliel'ho chiesto a Growlithe97. Mi ha detto che ha fatto passare Angy perché ritenuto più bello da lui. Gli ho chiesto di fare lo spareggio ma non mi ha ascoltato °-°
Ah, quindi per i bonus? Cioè, nell'ordine di importanza ci sarebbero Voto Di Growlithe, Bonus e Townvoto?
Cari 9 Utenti passati al Secondo Girone, ecco le richieste per quest'ultimo:
- Un Pokémon di tipo Buio, Erba o Terra (e dovete motivare perchè è di quel tipo). Sono ammessi doppi tipi, ma uno dei due dev'essere uno tra i tipi richiesti. - Un'evoluzione alternativa di un Pokémon esistente (ad esempio una nuova evoluzione di seel o di ninjask)
Partendo da domani, avrete tempo per postare fino al 12 Giugno, quindi a partire da oggi avete ben 9 nove giorni. Per questo girone dò un paio di giorni in più perché domenica avverrà un ripescaggio, e un concorrente eliminato potrà tornare in gioco.
Nella fase di ripescaggio, il TownVoto determinerà tutto, non ci sarà né voto del giudice nè bonus. Il concorrente ripescato avrà meno giorni per realizzare il Pokémon, ma almeno potrà provare a raggiungere il girone successivo.
I concorrenti che verranno votati al ripescaggio saranno:
1. Turtle 2. Capra 3. Grovyle 4. BlazePower2 5. Alias
Vi ricordo che solo 1 passerà al Secondo Girone. Guardate bene e giudicate voi utenti, nel ripescaggio il mio voto non c'è.