Indice Discussion Board Argomenti Generali Boh... organizziamo qualcosa per il 17 maggio?

Boh... organizziamo qualcosa per il 17 maggio?

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

organizzo qualcosa per il 17?

niente, non m'interessa
4
11%
indifferente
7
19%
sì, m'interessa
26
70%

Voti totali : 37

Posso dire solo una cosa?

Grazie a tutti i gay, perchè fanno parte della nostra società.

Non entrerei mai in un negozio a farmi guardare da un etero per chiedergli: "Che dici, mi sta bene questo vestito?"-Come minimo mi prenderebbe in giro, oppure penserebbe solo a guardarti il fondoschiena.
Senza un minimo di buon gusto.

Se c'è un gay, posso osare. Non ho paura, inoltre di solito sono gentili e sinceri.
Se devo fare un regalo a un maschio, loro sanno come consigliarti ad abbinare camicia e cravatta.

Se mentre servo ai tavoli, mi salutano, non ho timore di restare a parlare, perchè so che sono persone tranquille e non interessate ad altro.
Niente battute, fischi, o altro.

Non mi sono mai "spinta" a tanto, ma se volessi prendere un caffè con loro, potrei stare tranquilla. Senza gelosie da parte di Ranma (XD) .

Vabbhè, poi c'è gente che dice che in discoteca va ai Gay village, perchè ci sono meno pervertiti. Bene.

Ricordate però che il troppo storpia: non fate come i vegani che condannano chiunque mangi la carne!
Otterrete solo ancora più odio.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Lollypop ha scritto:
beh credo che ci siano giorni piu significativi per ricordare delle cause piu gravi in cui si dovrebbe organizzare qualcosa.
e poi cosa vi aspettate? e ovvio che la gente vi sia contro ma se è una cosa che credete giusta fatela, ma pensate al dolore che date alla vostra famiglia. non dico altro

Razzista in confronto degli omosessuali , sempre odiato queste persone -.-"
Immagine

Ringrazio Daphne

Ognuno ha una propria idea quindi non mettiamoci a fare questi commenti del genere.
Se Lollypop sei contro gli omosessuali ci sarà qualcuno che pensa il contrario.
A me non importa molto perchè sono persone come noi però qualcuno può infastidire con certi comportamenti, invece altri sono totalmente normali e non sembrano manco esserlo.
~Mi apro alla chiusura

Ah, e poi, uno mi chiama principessa :<3
Erano anni che non me lo sentivo dire :att
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Precedente

Torna a Argomenti Generali