Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi come faccio ad avere un drago anche un uovo

come faccio ad avere un drago anche un uovo

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

come faccio a prendere un uovo di un cucciolo c?era scritto che se mi iscrivevo mi davate il drago :pokeball :app :)
spettro[/natura]ape[natura]

Nella Home dove c'è scritto Pokédex,Towndex,PokéPuppies ecc..Clicca Valle dei Draghi(Rettangolo con Dragonair)Lì..se clicchi Alla Valle(In alto a destra)potrai scegliere un uovo di drago..
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

quale home

...In alto a sinistra,dove ci sono gli otto riquadri:Scheda-Posta-Mappa-TG-Caht-Forum-Poké ed Esci;sotto Forum c'è scritto "Home" ,cliccaci e ti porta alla pagina iniziale di PokéTown,lì troverai i rettangoli che ti ho detto sopra..
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

:fuoco2 mi sparerei in alto a sinistra dove?

Del sito...tipo per venire sul forum,dove clicchi?Sulla scritta Forum in alto a sinistra del sito,no?
Ultima modifica di Grovyle il 09/06/2011, 19:42, modificato 2 volte in totale.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

a me dice Accesso Rapido - Entra - Anteprima - Pokédex - Guida HG & SS - Guida DP - Calcola Danno Platino/Diamante/Perla queste cose

...Questo bottone nn ti appare all'interno del sito?---> Immagine

Se proprio nn ci riesci..prova ad usare questo codice: http://www.poketown.net/public/valledeidraghi/profilo.asp,dovrebbe condurti al tuo profilo draghi.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

oooooooooooooooooo fatto ci sono riuscito grazie moltissimo per tutto il tempo perso con me

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi