Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Gara Di disegno pokemon

Gara Di disegno pokemon

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/06/2011, 20:54

Buondì Amici! Con la partecipazione di LunaStella volevamo fondare un nuovo gioco! il gioco si intitola: Gara di disegno poketown
GARA DI DISEGNO POKEMON
Consisterà nel disegnare Pokémon, sia a mano che al PC, come meglio vi trovate.
Chi inventerà le pose più originali vincerà. Potete anche riempire il Pokémon di accessori.
Mi servono 10 iscritti. I gironi ed i premi li annuncerò quando sarete tutti presenti.
Per partecipare versate 200 monete al sottoscritto con motivo: GARA DI DISEGNO POKEMON.
Durata massima un mese e mezzo-due mesi. Non so.
Premi:
1000 monete al primo
700 monete al secondo
300 monete al terzo.
Che vinca il migliore!

3...2...1...pronti...Via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

Messaggio 11/06/2011, 20:56

I premi li hai già annunciati :dubbio
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 11/06/2011, 21:08

COPIA e INCOLLA: "Mi servono 10 iscritti. I gironi ed i premi li annuncerò quando sarete tutti presenti." loooooooooooooool

Messaggio 11/06/2011, 21:11

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
non vorrei fare il moderatore ma questa iniziativa non è stata approvata da nessuno staffer, quindi non credo sia valida...

(consiglio: Non inventare gare di disegno quando ce n'è già una per i pkmn inventati e una per le fusioni, altrimenti i giocatori migliori sono già occupati)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 11/06/2011, 21:17

Blaze può essere che non è stata ancora vista oppure si aspetta per la fine del Fusion Contest
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 11/06/2011, 21:35

Quando saranno tutti presenti annuncerò il premio per chi è in quarta posizione!
Chi vuole essere aiutato lo aiuterò per sempre ma non deve offendere nessun piplup esistente al mondo

Messaggio 11/06/2011, 22:13

Wooooow, non vedo l' ora di sapere che quel fortunato utente che arriverà 4° vincerà 50 monete -.-''

Messaggio 11/06/2011, 22:55

BlazePower2 ha scritto:
non vorrei fare il moderatore ma questa iniziativa non è stata approvata da nessuno staffer, quindi non credo sia valida...

(consiglio: Non inventare gare di disegno quando ce n'è già una per i pkmn inventati e una per le fusioni, altrimenti i giocatori migliori sono già occupati)

la sezione "Proposte per nuove iniziative" è stata tolta, quindi si può proporre qualunque cosa. I moderatori possono chiuderla se non ha successo.

NO COMMENT per il concorso.
*sta morendo dalle risate*
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 11/06/2011, 23:28
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Prima di aprire un concorso assicurati che una volta creato nessuno ti prende in giro...
Ah, impara l'italiano e matura .-.

Messaggio 12/06/2011, 9:30

Oddio, è troppo simile a il concorso di Grow e di Lolo.
Almeno si potrebbe aspettare e non iniziare subito.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 13/06/2011, 19:05

Oltre che è pochissimo 1000 monete al 1°
Concorso copiato e ricopiato.
~Mi apro alla chiusura

Messaggio 13/06/2011, 21:03

Cicchi ha scritto:
Prima di aprire un concorso assicurati che una volta creato nessuno ti prende in giro...

Giakops ha scritto:

Oh mamma ragazzi...pace e amore cosmico! Le vostre critiche saranno anche giuste, ma magari lui ha avuto davvero questa idea pensando che fosse qualcosa di nuovo e originale, e senza farsi lo scrupolo di controllare l'ha postata. Potreste fargli notare la cosa con più garbo no?
SandshrewVulpix

Messaggio 13/06/2011, 21:58

frankie0 ha scritto:
Cicchi ha scritto:

Giakops ha scritto:

Oh mamma ragazzi...pace e amore cosmico! Le vostre critiche saranno anche giuste, ma magari lui ha avuto davvero questa idea pensando che fosse qualcosa di nuovo e originale, e senza farsi lo scrupolo di controllare l'ha postata. Potreste fargli notare la cosa con più garbo no?

Ma per favore, i topic di cui si parla stanno sempre di un bel giallo brillante ai primi posti --
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Torna a Iniziative & Giochi conclusi