Indice Discussion Board Argomenti Generali Tristezza, solitudine e company: vi consoliamo noi!

Tristezza, solitudine e company: vi consoliamo noi!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Buondì! Io ora mi sono trasferita, e spesso i miei mi lasciano sola, ho dieci anni e la casa è nuova e quindi mi fa un po' paura. In quasto Topic combatteremo la solitudine, la tristezza e simili. Barzellette sulla situazione e tutto quello ch può aiutare a star meglio.
Oggi ho litigato con un amico erché mi ha fatto cadere un pezzo di legno addosso.
Consolazioni?
·wer tø the løcal dreamer ·

dico che il tuo amico ha fatto bene... no scherzo secondo me se l'ha fatto apposta è uno stupidone invece se non l'ha fatto apposta perdonalo :angel

Se nn era un tronco di una quercia puoi perdonarlo, l'avrà fatto x scherzo o x attirare la tua attenzione (nn credo tanto in quest'ultima opportunità ma x gli psicologi è possibile :_:)

non posso consolare nessuno visto che sono piuttosto sola pure io
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
mi hanno squartato il cervello e ho paura che un T-Rex travestito da Pikachu lo usi per scoprire che ho nascosto il biglietto vincente della Lotteria nelle mutande T_T come potreste aiutarmi?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

BlazePower2 ha scritto:
mi hanno squartato il cervello e ho paura che un T-Rex travestito da Pikachu lo usi per scoprire che ho nascosto il biglietto vincente della Lotteria nelle mutande T_T come potreste aiutarmi?

Sei spacciato...puoi solo sperare nell'estinzione dei dinosauri!

Vedi LunaStella? C'è chi sta peggio...come me e Blaze che diciamo scemenze di questo calibro :eheh
SandshrewVulpix

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
è vero! Grazie frankie! Certo, nel caso ci mettano troppo ad estinguersi potrei sempre aspettare la fine della lotteria :ops

riguardo alle scemenze che ci posso fare? Mi hanno squartato il cervello ò_ò
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Torna a Argomenti Generali