Questo è un concorso di grafica dove ogni partecipante, per giocare, deve disegnare un Pokémon mentre esegue un attacco, facendo capire quale Pokémon sta usando quale attacco. I disegni possono essere di qualsiasi dimensione, a mano o al computer, basta che raffigurino un Pokémon già inventato (quindi fino alla V Generazione) che usa un attacco già inventato. Ovviamente il Pokémon deve realmente poter usare quell'attacco in qualche gioco (un gioco qualsiasi, basta che il pkmn possa usare quella mossa in un modo o nell'altro). I disegni, poi, verranno votati solo ed esclusivamente attraverso il townvoto, composto da tutti gli utenti. Si possono fare tutti i disegni che si vogliono, ma sarà votabile solo il primo fatto. Se si postano disegni che raffigurano Pokémon/attacchi inventati e/o incompatibili quelli NON potranno essere votati (ma possono benissimo essere postati qui). Gli utenti iscritti non potranno votare il proprio disegno. Il montepremi sarà composto dalle monete che i partecipanti verseranno e verrà distribuito così:
50% al primo;
30% al secondo;
20% al terzo;
50 monete offerte da me (quindi non incluse) come consolazione a tutti quelli dal 4° posto in poi.
Ogni partecipante, per partecipare, dovrà versare 200 monete a BlazePower2 con motivo "Concorso "Pokémon, all'attacco" ". Il gioco durerà un po', ma il tempo dipende soprattutto dalla quantità dei partecipanti che, per comodità mia, devono essere un numero pari (se il numero è potenza di 2 tanto meglio). Il concorso inizierà non appena TUTTI avranno versato e può essere interrotto sotto richiesta (se è proprio necessario).
Vi augro una buona fortuna
Mi iscrivo (ovviamente non avrò bisogno di autoversarmi le monete °_°)
IMPORTANTISSIMO: Vi dico IO quando versare, dato che sarò off per un bel po' di tempo e, di conseguenza, le ricevute dei pagamenti le perderei con questo aggiornamento della posta. Quando tornerò vi darò il via e potrete versare le 200 monete a me, ma solo se ve lo dirò, altrimenti, non avendo prove del vostro pagamento, potrei farvi pagare due volte. Nel frattempo, anche se non ci sarò, le iscrizioni resteranno aperte (ma SENZA pagamento, ricordatevelo).