Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Compositori New Genaration

Compositori New Genaration

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 23/06/2011, 11:57

Immagine

Salve a tutti! Vi piace la musica? Avete sempre desiderato comporre qualche melodia? O volete semplicemente divertirvi? Ebbene questo concorso fa per voi! Benvenuti a:
Compositori New Generation.
Si tratta di comporre "musica" con delle applicazioni che si trovano online linkate nello spoiler:
http://www.virtualdrumming.it/corso-batteria-online/windows/batteria-joey-jordison.html
http://www.webalice.it/mazzuma/
http://www.google.com/logos/2011/lespaul.html

Non c'è nulla da scaricare, non vi dovete registare, dovete solo comporre. Nel caso della batteria potete usare Debut per riprendere lo schermo dell computer mentre "suonate" facendo sentire bene il suono. Gli altri 2 invece vi permetteranno di registrare la vostra composizione e di farla sentire agli altri utenti.
Le regole sono semplici:
Dovrete comporre una breve melodia con le applicazioni che vi ho elencato, poi postare qui il link del video(nel caso della batteria), della canzoncina(nel caso della chitarra), o la serie di lettere o il nome della composizione che avete salvato suonando nel 3 modo con la pianola. Dovrà esser fatto tutto ESCLUSIVAMENTE DA VOI STESSI. Non potete Ricopiare un'altra melodia per esempio non potete suonare Inno Alla Gioia.
Per iscriversi è necessario essere cittadini provetti, (se lo si ha) scrivere il nick che si usa su youtube, lo strumento scelto e versare a me 500 monete che andranno al montepremi. Esempio:
Nick Poketown: Doubledog
Nick YouTube: Drago007 (io lo ho inventato xkè non ce l'ho, chi non ha l'iscrizione a YouTube dovrà semplicemente scrivere ----).
Cittadino provetto
Strumento: pianola.
Tutto ciò si baserà sul TownVoto, (chi ha partecipato non puo autovotarsi ma può votare gli altri partecipanti).
Il Montepremi sarà diviso nel seguente modo:
40% 1° posto
30% 2° posto
15% 3° posto
15% dal 4° posto in giù
Le iscrizioni sono aperte da questo momento e si concluderanno 05/07/2011 alle 23.59.59. Dopodichè avrà inizio il concorso che durerà 7 giorni, quindi dal 06/07/2011 al 13/07/2011. Poi inizieranno le votazioni dal 14/07/2011 al 20/07/2011. Vincerà chi avrà + voti :pc !
Ultima modifica di Doubledog il 23/06/2011, 12:22, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!

Messaggio 23/06/2011, 12:05

Nick Poketown: LoremXX
Nick YouTube: ----- ( in verità non me lo ricordo °_°)
Cittadino provetto
Strumento: pianola.
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 23/06/2011, 13:24

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ma si, perché non provare :D

Nick Poketown: BlazePower2
Nick YouTube: -----
Cittadino Provetto: si
Strumento: Pianola

una cosa, però: ho provato la pianola e va troppo lenta, è un problema mio o del programma?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 23/06/2011, 18:15

A me la pianola va benissimo °_° (in che momento va lenta?)
Immagine

Ringrazio Daphne

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
LoremXX ha scritto:
A me la pianola va benissimo °_° (in che momento va lenta?)

mentre suono. A volte mentre cambio nota va lenta
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 29/06/2011, 12:42

Nick Pokétown: ILoveKibago2
Nick Youtube: ----
Cittadino Provetto:
Strumento: Chitarra

Messaggio 02/07/2011, 10:10

Torna a Iniziative & Giochi conclusi