NUMERO ISCRITTI RICHIESTO: 20
COSTO ISCRIZIONE: 300 monete
DURATA MASSIMA: Circa quattro mesi e tre settimane
MECCANISMI DI GIOCO: Ci saranno prove settimanali in cui gli utenti dovranno soddisfare i requisiti della prova. Inoltre ci saranno oggetti spaciali, ma di questo parlerò dopo. I concorrenti saranno suddivisi in due squadre da dieci chiamate: Team PokéForce e Team PokéSpeed, abbreviate TPF e TPS.
Un concorrente della squadra che perde una delle prove verrà eliminato attraverso il Voto. I concorrenti della squadra perdente mi invieranno un messaggio con su scritto il nome di chi vogliono eliminare. L'eliminato finirà nel Dungeon Oscuro, e non potrà venirne fuori.
OGGETTI SPECIALI:
Dungeon Lucente: 1000 monete-Chi lo compra ottiene l'immunità(cioè non può essere eliminato)
Rete di Salvataggio: 2000 monete-Se la squadra del concorrente che ha comprato questo oggetto perde, nesuno viene eliminato.
Fugasfera: 3000 monete-Un utente eliminato della squadra di chi ha comprato questo oggetto viene ripescato(scelta attraverso il dado) C'è un solo oggetto per tipo, chi prima arriva meglio alloggia.
DECIDERO' IO, QUANDO INIZIARE A VENDERE GLI OGGETTI, e il primo che scrive sul Forum e mi versa le monete si aggiudica l'oggetto. Diamo il via alle iscrizioni!
MONTEPREMI:
1° posto: 6.000 monete
2° posto: 4.000 monete
3° posto: 2.000 monete
ISCRITTI:
1. zaratinho (versato)
2. aleinfernape (versato)
3. Thelucath (versato)
4. Saw211 (versato)
5. pokebell (versato)
6. ILoveKibago2 (versato)
7. 99charizard99(versato)