Rossi e Arancioni: Giorno 11 ore 14 devono sfidarsi nel gioco: "Quiz su Pokétown". Rossi e Blu: Giorno 12 ore 15 devono sfidarsi nel gioco "Quiz generale". Rossi e Celesti: Giorno 14 ore 15 devono sfidarsi nel gioco "Quiz sui Pokémon". Ultimo giorno, il 15 ore 15, ci sarà un "Indovina Pokémon" contro tutte le squadre!
Vi dico che abbiamo già straperso questo gioco. ILK2 ha una connessione lenta, altri non ci sono negli orari e altri ancora non rispondono alle domande. Abbiamo straperso contro i gielli perchè non tentavate neanche di rispondere (eccetto pokebell che almeno provava ad azzeccare). 2 Domande abbiamo indovinato: una Croco (per lui facilissima) e una io. Io non è che sia esperto in roba di PokéTown, quindi ho azzeccato una domanda sola. In altre categorie dobbiamo andare meglio. Ce la possiamo ancora fare.Forza
Questa squadra è quasi morta. Se questa squadra a fine settimana ha il punteggio più basso rispetto alle altre squadre, entreranno uno o due utenti che cercheranno di rimontare! Una volta rimontato si vedrà che fare in modo tale che non si creano svantaggi con le altre squadre.
Due modifiche:
- Blu e Verde: Giorno 13 ore 20:30 devono sfidarsi nel gioco "Quiz sui Pokémon".
- All'ultimo gioco "Indovina il pokémon" tutte le squadre si sfideranno contro giorno 14 ore 20:30.