Giallo e Rosso: Giorno 11 ore 14 devono sfidarsi nel gioco: "Quiz su Pokétown". Giallo e Arancione: Giorno 13 ore 15 devono sfidarsi nel gioco "Quiz sui Pokémon". Giallo e Verde: Giorno 14 ore 14 devono sfidarsi nel gioco "Quiz generale".
All'ultimo gioco "Indovina il pokémon" tutte le squadre si sfideranno contro giorno 15 ore 15.
Il tutto avverrà in una chat secondaria che verrà aperta appositamente per il concorso. I membri delle altre squadre mentre due squadre si stanno sfidando possono vedere e basta. Possono scrivere ma non rispondere alle domande! Ci saranno penalità per la squadra che risponde! Se qualcuno interferisce durante un gioco ne parlerò con una sentinella o con un moderatore e se la vedranno loro.
Vorrei che qualcuno postasse. Non che come al solito la squadra peggiore la prendo io...
Penso di poterci essere a tutte le sfide, salvo mia sorella che rompe e vuole il computer. Si, ho una sorella più grande, e in quanto sorella più grande comanda lei, perciò se sparisco all'improvviso è perchè ho dovuto cedere il PC a lei.
Si conclude il 1° Round con squadra vincitrice: Gialla per 13-2. Spero che questa vittoria vi abbai deliziato. Rispondete tutti a questa semplice domanda: