Indice Discussion Board Pokémon World Quale la generazione che odiate di piu

Quale la generazione che odiate di piu

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Quale la generazione che odiate di piu

1^ Generazione
5
12%
2^ Generazione
2
5%
3^ Generazione
7
17%
4^ Generazione
6
15%
5^ Generazione
21
51%

Voti totali : 41

io voto la 5 adesso tocca a voi
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

la 5° di sicuro

La quinta è figherrima. Ho votato la 4^.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

La 4°, senza dubbio. Stupido Piplup e stupido Staravia, il resto è accettabili (le nuove evoluzioni tipo Porygon-Z però erano bellissime)

Stupido Pokémon Platino, con Giratina orribile e il mondo distorto che mi ha fatto saltare i nervi.
HATERS GONNA HATE

Immagine

Nabbità assoluta, la 5 gen. ho sbagliato il sondaggio :asd:
Immagine

E daje! Odiare è una parola grossa! Di certo la quinta generazione, fatte le dovute eccezioni, mi sta meno simpatica.

Kanto rules :yeah
SandshrewVulpix

Ho votato la V gen, perché alcuni pokèmon sono orribili... :att
Nyaah~~~!

Immagine

non posso dire altro tranne che la quinta è una brutta copia della prima
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Forse i pokémon di 5° non saranno un gran che (boh, a me piacciono), però la trama di Bianco e Nero è la più bella di tutte!
ancora devi battere la 4° palestra e già il tuo sogno di diventare Campione viene sostituito con l'obiettivo di fermare N :D
la parte finale poi... *niente spoiler*
HATERS GONNA HATE

Immagine

sì, decisamente il gioco ha la trama più originale (anche se io preferisco HG/SS perché mi piace devastare i capipalesta e lì ce ne sono di più) ma penso che il topic si riferisca proprio ai Pokémon, altrimenti per la terza bisognerebbe considerare sia Rubino/Zaffiro sia Smeraldo, che hanno trame leggermente differenti

OT :
Grow perché nella firma non metti anche Houndour? manca un cane di seconda generazione :P
SandshrewVulpix

Votato la V, è odiosa, la trama è sempre la stessa. A mio parere le trame più belle sono quelle di Pokemon Ranger xD L' ultimo non mi è piaciuto granchè :P
Chi sono quei 3 idioti che hanno votato la Prima Generazione? Se li scopro li strapazzo subito :eheh
Pozza Paludosa, Muschio.

ShinyPalkia ha scritto:
Votato la V, è odiosa, la trama è sempre la stessa. A mio parere le trame più belle sono quelle di Pokemon Ranger xD L' ultimo non mi è piaciuto granchè :P
Chi sono quei 3 idioti che hanno votato la Prima Generazione? Se li scopro li strapazzo subito :eheh

si appunto se non gli piace la prima gen mi domando perché giocano coi pokemon :?
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Terza generazione di sicuro.

E non toccatemi la seconda gen D:
°_°

ShinyPalkia ha scritto:

Hai detto idioti? Ti sei fuso il cervello? Fanno schifo a parte gli starter e alcuni.
Ho votato 1a
La quinta è figherrima
·wer tø the løcal dreamer ·

la prima??? Ma sono tutti stupendi nella prima! Non li hanno più disegnati Pokémon come Bulbasaur, Blastoise, Charizard, Pikachu, Eevee, Snorlax, tutti i 6 Nido, Sandshrew, Growlithe e Arcanine, Rapidash, Gengar...cavolo sono 151, e uno più bello dell'altro
SandshrewVulpix

Prossimo

Torna a Pokémon World