Salve
Qui sotto c'è la foto deigli 8 cuccioli che mi ritrovai bgen 5 anni fà *W* Ebbene si 8 cuccioli, 8 pacciosissimi cuccilotti
.
Storia: 5 anni fa (abbiamo la campagna) ci ritrovammo due belle cagnette che venivano ogni tanto a farci visita. Così io e la mia famiglia decidemmo di adottarle. Una era Tutta Nera con la pettorina bianca e gli occhi marroni
(Blaky), l'altra bianca e nera con gli occhi azzurri (Sky). Erano entrambe incroci con degli Husky. Sky sparì il sabato dopo e rimase Blaky che tempo dopo ci sfornò ben 8 cuccioli. Li crescemmo (mi ricordo ancora quando tutti e 8 mi seguivano xD e mi facevano cadere .-. 8 cuccioli fra i piedi °_° non è semplice
). Poi uno sparì (Collarino) e gli altri riuscimmo ad adottarli tutti dopo + di un anno (inclusa Blaky). In verità non li abbiamo fatti adottare tutti .-. ce ne tenemmo due, tranqui e Celestina, due femmine.
Partendo da sinistra possiamo trovare.
Collarino-Nerino-Celestina-Tranqui (la cucciola in basso a sinistra di Cele)-
Labradorina (la cucciola in alto a destra di Cele)-Brutta(vicino Tranqui)- Lupis(sotto a Brutta)-Labrador.
Origine dei nomi
Collarino: aveva una fascia bianca su tutto il collo, come se avesse il collare.
Nerino: era tutto nero e molto affettuoso.
Celestina: ha un occhio azzurro.
Tranqui: è tranquillissima.
Labradorina: era tutta nera con delle sfumature oro (in realtà ha i colori dei rottweiler), e assomiglia a Labrador (e viceversa).
Brutta: era la + piccola della cucciolata (ma xkè gli ho messo sto nome °_°''').
Lupis: era il cucciolo con il carattere + marcato.
Labrador: era tutto nero con delle sfumature oro (in realtà ha i colori dei rottweiler), assomiglia a Labradorina (e viceversa).
Celestina da piccola
Brutta da piccola
Lupis da piccolo
Labrador da piccolo
Celestina, Labradorina, Brutta, Nerino(?) da piccoli
Ho anche delle foto di celestina e Tranqui di adesso ma non le trovo .-. D: