Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Quattro Cantoni

Quattro Cantoni

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/07/2011, 19:18

Allora , volevo proporre un piacevole gioco a squadre , in cui divertirsi durante l'Estate ;)
Il gioco quattro cantoni nella realtà è un gioco in cui 4 squadre stanno in quadrato di gioco .l'obbiettivo è colpire con una palla i giocatori delle altre squadre fino a farle rimanere senza giocatori . Alla fine del tempo la squadra che ha più giocatori vince la partita .

Ma come si può fare ciò QUI ?

Come iscriversi
Scrivete in questo Topic che intendete iscrivervi e versate 500 monete a Neo . La squadra vincitrice si dividerà il montepremi e magari riceverà qualche sorpresina : Chi vivrà vedrà :_: .

Regole di base
Le 4 squadre composte da più o meno giocatori a seconda degli iscritti verranno fatte in modo livellato (Alcune squadre magari saranno forti in gioco , altre squadre in un altro , in poche parole saranno equilibrate) con gli utenti presenti . Non voglio sentire lamentele sulle squadre o cambi con altri giocatori . Non saranno ascoltate. Fatto questa premessa partiamo con le regole vere e proprie.

Regole
Le quattro squadre dovranno (ogni settimana) fare delle prove che posterò qui ogni Lunedì . La missione terminerà alle 00.00 di domenica della settimana . Le missioni varieranno da quiz , a lotte , da creatività e fortuna . La squadra che svolgerà meglio questa missione ha l'immunità e dovrà scegliere un utente di una qualsiasi altra squadra .Quell'utente scelto in teoria è l'eliminato , ma avrà un'ultima possibilità di salvarsi e dunque di rimanere in gioco . Postero una missione difficilissima che dovrà fare individualmente quel giocatore . Se esso terminerà la missione sceglierà LUI chi eliminare di una qualsiasi altra squadra . Quel giocatore scelto non avrà possibilità di salvarsi . Alla fine vince la squadra che rimane con almeno un giocatore , o se avrò contrattempi semplicemente la squadra che avrà più componenti.

Sorprese shock
Attenzione , perché durante il gioco potranno esserci doppie eliminazioni , o cose varie . Consiglio a TUTTE le 4 squadre di fare bene tutte le prove se non vuole avere sorprese .

Il gioco inizierà quando ci saranno almeno 12 concorrenti , per cui fate pubblicità XD ! Lascio a voi

Iscritti :
PhantomDesire (versato)
Groudon93 (Non ha versato)
aleinfernape (Non ha versato)
Growlithe97 (Non ha versato)
Ultima modifica di Neo il 30/07/2011, 9:40, modificato 3 volte in totale.
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 28/07/2011, 19:22

Io mi iscrivo °_°
Spero si faccia la sera o di primo pomeriggio ç.ç

Messaggio 28/07/2011, 20:04

Prima di iscrivermi mi piacerebbe conoscere gli orari delle prove, grazie :)
Dal Lunedì al Venerdì dalle 2 alle 6 sono impegnato con il centro sportivo
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 28/07/2011, 20:04

Neo ha scritto:
Il gioco quattro cantoni nella realtà è un gioco in cui 4 squadre stanno in quadrato di gioco .l'obbiettivo è colpire con una palla i giocatori delle altre squadre fino a farle rimanere senza giocatori . Alla fine del tempo la squadra che ha più giocatori vince la partita .

Io non giocavo così ai 4 cantoni D:

Messaggio 28/07/2011, 20:45

Io vorrei iscrivermi, ma prima vorrei sapere quanto durerà il concorso perchè temo di non esserci.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 29/07/2011, 7:27

...

ShinyPalkia ha scritto:
Io vorrei iscrivermi, ma prima vorrei sapere quanto durerà il concorso perchè temo di non esserci.

Non lo so quanto durerà il gioco , calcola che ci vuole del tempo prima che tutti si iscrivono , e si elimina un concorrente a settimana ... o forse no :inno .

Growlithe97 ha scritto:
Prima di iscrivermi mi piacerebbe conoscere gli orari delle prove, grazie :)
Dal Lunedì al Venerdì dalle 2 alle 6 sono impegnato con il centro sportivo

La prova durerà tutta la settimana , non ci sono orari precisi .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 29/07/2011, 9:22

Posso sapere quando parte perchè io non ci sono dal 31 di luglio al 6 di agosto
Agosto mki nn settembre
Ultima modifica di 96goni il 29/07/2011, 9:53, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 29/07/2011, 9:41

Mi posso iscrivere solo se si svolgerà da dopo il 5 Agosto.
In quel caso mi iscrivo.

Messaggio 29/07/2011, 10:37

LoL, l'altro giorno sono proprio stata in barca sul lago dei Quattro Cantoni. xD
Comunque, se posti gli orari magari partecipo. °°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 29/07/2011, 11:44

Ma non ci sono orari , le prove saranno tipo fare dei Pw per tutta le settimana catturare pokèmon o cose del genere .
Il concorso inizia quando ci sono abbastanza partecipanti , ora dovete dirmi con certezza se vi iscrivete versandomi 500 monetuzze :D
Addio °_°'

Messaggio 29/07/2011, 12:44

Io mi iscrivo, però solo se inizia dopo il 16 agosto che sto in vacanza °_°'

Messaggio 29/07/2011, 13:11

Hm, mi spiace, ma non mi iscrivo xD
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 29/07/2011, 16:40

mi iscrivo,verso quando inizia(inviami un mp :ok )
credo ke sarà divertente :eheh
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 01/08/2011, 16:24

Mi iscrivo, basta che inizi dal 5 agosto in poi mki
Immagine

Messaggio 02/08/2011, 21:41

Mi iscrivo, tanto per far contento Neo :inno
HATERS GONNA HATE

Immagine

Prossimo