Nickname: GabryXD Mi connetto tot ore alla settimana: 20 Lunedì: tra le 9 e le 11 e tra le 14 e le 17 Martedì: tra le 9 e le 11 e tra le 14 e le 17 Mercoledì: tra le 9 e le 11 e tra le 14 e le 17 Giovedì: tra le 9 e le 11 e tra le 14 e le 17 Venerdì: tra le 9 e le 11 e tra le 14 e le 17 Sabato: il pomeriggio salvo imprevisti Domenica:Dipende da se s ono in punizione o devo uscire, senè quasi tutto il giorno.
Non c'è nessun ciuccio e quindi nessuno viene eliminato! Coloro che hanno fatto un punteggio basso (5) devono dire grazie a Groudon93, LoremXX e palkino (essi non hanno fatto alcun quesito).
I secchioni della settimana sono ChaXD e Pory che vincono 500 monete!
Bene, passiamo al terzo turno che inizia il 14 luglio ore 00:00 e termina il 4 agosto ore 23:59. Ci saranno vari quesiti durante questa fase che vi spiegherò una volta che venite nella mia chat per affrontare la prova!
1° quesito: 2 punti (Proprietà dell'addizione) 2° quesito: 3 punti (Sottrazioni lampo) 42-27 = 25 :sisi 3° quesito: 5 punti (Somme e differenze di numeri con la virgola)
Non c'è nessun ciuccio e quindi nessuno viene eliminato! Coloro che hanno fatto un punteggio basso (9) devono dire grazie a Style, 96goni e GabryXD (essi non hanno fatto alcun quesito).
Il secchione della settimana è RAV09 che vince 500 monete!
Bene, passiamo al quarto turno che inizia il 5 agosto ore 14:00 e termina il 9 agosto ore 23:59. Ci saranno vari quesiti durante questa fase che vi spiegherò una volta che venite nella mia chat per affrontare la prova!