Indice Discussion Board Argomenti Generali sondaggio!!

sondaggio!!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

quale di questi film horror preferite?

profondo rosso
12
55%
the ring
10
45%
 
Voti totali : 22

Messaggio 15/02/2004, 22:25

Messaggi: 33
Località: nuvole
quale film horror preferite?
io fra profondo rosso e the ring scelgo profondo rosso!!
il film cult di dario argento,ha fatto il giro del globo!!
the ring nn sa d niente,nn m è piacciuto,e dire ke i mie compagni dicevano ke faceva morire dalla paura....ke cavolata.......

p.s:sn i primi 2 ke m sn venuti in mente!!!
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto

Messaggio 15/02/2004, 22:35

Messaggi: 167
Località: Prato

io non voto perchè non ho visto nessuno dei due
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 15/02/2004, 22:37

Messaggi: 33
Località: nuvole
profondo rosso cerca d vederlo c sn delle scene,troppo belle....
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto

Messaggio 15/02/2004, 22:54

Messaggi: 40
The Ring forever..

Messaggio 16/02/2004, 14:31

Messaggi: 1
a dire il vero nn li ho guardati, voto profondo rosso per la colonna sonora :P

Messaggio 16/02/2004, 14:47

Messaggi: 66
Località: Parma

ma profondo rosso è un film vecchio no?

Messaggio 16/02/2004, 15:20

Messaggi: 828
Località: Messina

W then ring :P

Messaggio 16/02/2004, 15:30

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
ma come potete mettere a confronto la genialità d "Profondo Rosso", un film ke ha fatto SToria, nn con la S maiuscola, ma bensì con la ST maiuscola, con "The Ring", ke, anke se è 1 bel film, nn è eccezionale...





...ps sono film vekki tutti e 2, solo ke "The Ring" è stato appena rifatto, infatti la versione originale (Japponese) nessuno se l'è filata x molto tempo, poi quando qualcuno a deciso d rifarlo ha conosciuto il vero successo, a differenza d "ProfondoRosso" ke cavalca l'onda da quando è stato fatto...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 16/02/2004, 15:38

Messaggi: 4
QUoto Thanatos, non con la Q maiuscola, bensì con la QU maiuscola!

Anche se preferisco nettamente Nonhosonno e Suspiria a entrambi i film... e comunque Dario Argento ha sempre fatto orrore in stile Dark Thriller, e quindi anche verosimili, al contrario delle buffonate tipo Nightmare :x o Venerdì 13 :x che sono cose che non stanno né in cielo né in terra.

Messaggio 16/02/2004, 15:40

Messaggi: 40
The Ring in Giappone è stato una specie di film a episodi.. il primo si chiamava Ringu 0, e sono arrivati sino a Ringu 4.. in Italia invece li hanno uniti praticamente, in un solo film.. a me è piaciuta come storia perchè è comunque piu originale di quelle di molti altri film horror, e mi piacciono proprio le trame che hanno qualche rapporto con cose demoniache ecc., tipo Giorni Contati, quello anche è un bel film...

Messaggio 16/02/2004, 20:55

Messaggi: 167
Località: Prato

a me come film horror piace particolarmente scream e quel film che è stato "sfottuto" in scary movie 2... quello con gli angeli nei vasi che stanno ai muri...

mi piace troppo quando quello mette la testa nel camino, passa un ascia e ZAC!

la testa vola via :D
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 17/02/2004, 15:59

Messaggi: 3
Località: Vasto
Io amo molto i film tipo l'esorcista, fiumi di porpora e the texas chainsaw massacre che tradotto è non aprite quella porta. Comunque secondo me è stupendo anche profondo rosso, molto meglio di the ring
"If there's a God or any kind of justice under the sky. If there's a point, if there a reason to live or die. If there's an answer to the questions we feel bound to ask. Show yourself - destroy our fears - release your mask." Innuendo - Queen

Messaggio 19/02/2004, 21:10

Messaggi: 33
Località: nuvole
1)profondo rosso è il film ke ha lanciato dario argento
2)the ring in giapponese lo ho visto pure io ma nn m è piaciuto x niente la cellula faceva molto + effetto
3)l'esorcista a me nn ha fatto molta paura a voi?
Le brave bambine vanno in paradiso...quelle cattive dappertutto

Messaggio 21/02/2004, 9:34

Messaggi: 98
Località: Roma

Io non so quale scegliere ma forse scelgo profondo rosso.
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Prossimo

Torna a Argomenti Generali

cron