Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Il gioco dei colori Proposte/Critiche

Proposte/Critiche

Messaggio 05/08/2011, 23:57
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

In questo topic potrete postare qualsiasi proposta e qualsiasi critica per un eventuale gioco dei colori 2.
Terminata una settimana il gioco dei colori verrà chiuso.

Messaggio 06/08/2011, 0:18

Gioco nel complesso carino, la caccia al tesoro, i minigiochi, gli indizi erano ben strutturati, mentre le prime fasi come i quiz sono stati organizzati un po' male, sia per scegliere le locazioni (tutto all'ultimo momento), sia per il quiz in sè (ma ti perdono, si sà che i quiz non sono il tuo forte, Cicchi :D).

Voto complessivo: 7,5

Spero in una seconda edizione.
Immagine

Messaggio 06/08/2011, 0:45

Quoto Prova in parte, ossia riguardo alla storia della caccia al tesoro, che trovo sia stato il più coinvolgente dei giochi settimanali, seguito a ruota dai quiz, che sebbene in parte impossibili senza l'aiuto di google mki, sono comunque estremamente divertenti, sopratutto l'indovina il pokémon *____*
Per quanto riguarda le altre due settimane sono un po' meno soddisfatto, soprattutto per quanto riguarda la terza, che ho trovato davvero orribile .-.
La seconda invece l'ho trovata così così, forse perché i rebus non mi piacciono per nulla mki, forse perché comparata a quella prima era molto più noiosa...
Comunque nel complesso sono molto contento, anche perché come ho scritto nell'argomento della nostra squadra il tuo gioco mi ha fatto conoscere da nabbo com'ero mki molte persone davvero stimabili ^^
Per cui il mio voto è 9, e se dovessi farne un altro avvertimi, se ne avrò il tempo parteciperò di sicuro, magari con squadre simili a quelle di questa volta ;)

Messaggio 06/08/2011, 9:14

Come ho detto nel topic dei Vincitori ( :eheh ), il gioco mi è piaciuto molto, alcune parti sono state divertenti e più facili, come i quiz, altre molto difficili , come il rebus del vampiro e alcune parti della caccia al tesoro xD.
Comunque è stato tutto divertente, però, magari per i nuovi iscritti, sarebbe stato difficile andare negli archivi delle news dl 2009, non tutti sapevano dell'articolo di Dio, e delle news dei Pokémon :P.
Ripeto che mi è piaciuto moltissimo, complimenti a Cicchi per questo gioco u.u.
Voglio la seconda edizione.

Voto Complessivo: 9

Bye Bye :<3
Immagine

Messaggio 06/08/2011, 10:01

mi e piaciuto molto il gioco dei colori anke se i primi quiz sono stati fatti un po male cmnq mi piacerebbe avere una seconda edizione *___*

Voto complessivo: 9,5
i miei pokemon preferiti: Arcanine ,Fraxure e Growlithe
leggendari preferiti: Giratina, Reshiram e Terrakion
starter preferiti: Tepig, Pignite e Emboar

Immagine

Messaggio 06/08/2011, 10:10

è stato un bel gioco soprattutto per i quiz soltanto che le ultime due settimane nn mi sono molto piaciute(i rebus non gli so fare e gli indizi dell'ultima settimana nn gli capivo)comunque se ci sarà una seconda edizione vorrei partecipare.

voto:7

PS:sono contento di aver conosciuto dei compagni di squadra molto validi.w la squadra celeste,anche se il gioco è finito-__-
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 07/08/2011, 16:30

Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
Un giudizio...
E' stato un gioco che mi ha fatto letteralmente scoppiare la testa, soprattutto nell'ultima parte dove io e fede non facevamo altro che cercare ovunque ma alla fine la soluzione l'avevamo sotto gli occhi xD
Gioco nel complessivo carino e coinvolgente. Mi complimento con la squadra Verde che ha trionfato proprio nell'ultima settimana.

Voto complessivo: 7,5
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Messaggio 07/08/2011, 18:51

A me non è piaciuto... I quiz erano un po' stupidelli... E la squadra non mi piaceva... :(
Immagine

Messaggio 13/08/2011, 13:50
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Il gioco dei colori finisce qui.
Grazie a tutti per aver partecipato.

Ci sarà una nuova edizione?
Chissà.

Si vedrà! :D

Torna a Il gioco dei colori