Quello che vi propongo oggi è un Torneo di Pokémon Bianco e Nero, ma esclusivamente dedicato alle Lotte in Doppio!
-.-
Cosa devo fare per partecipare?
E' semplice: devi postare qui dicendo che vuoi iscriverti, postando il tuo codice amico e i 4 Pokémon che hai intenzione di usare.
Non è necessario versare nulla, ma sono ugualmente gradite donazioni, che andranno ad aggiungersi al montepremi.
Quindi una cosa simile:
Mi iscrivo!
Nickname: Growlithe97
Codice Amico: 5415-1440-3981
Pokémon che userò:
Breve Regolamento
Le Lotte si svolgeranno in Doppio, quindi lotte di 4 Pokémon contro 4. E' necessario avere la Nintendo Wi-Fi, ma non chiedete qui come collegare il vostro DS ad Internet.
Non è possibile usare i seguenti Pokémon:
Mew
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Celebi
Latios con Cuorugiada (senza strumento sì però)
Latias con Cuorugiada
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Jirachi
Deoxys
Dialga
Palkia
Giratina
Manaphy
Phione
Darkrai
Shaymin
Arceus
Victini
Reshiram
Zekrom
Kyurem
Keldeo
Meloetta
Genesect
Mewtwo
Lugia
Ho-Oh
Celebi
Latios con Cuorugiada (senza strumento sì però)
Latias con Cuorugiada
Groudon
Kyogre
Rayquaza
Jirachi
Deoxys
Dialga
Palkia
Giratina
Manaphy
Phione
Darkrai
Shaymin
Arceus
Victini
Reshiram
Zekrom
Kyurem
Keldeo
Meloetta
Genesect
La modalità delle lotte sarà Lotta Pari, quindi tutti i Pokémon saranno al 50. Sono ammesse abilità Dream World, ma solo quelle che si possono ottenere legittimamente (Siccità e Piovischio sono ben accette).
Non è possibile assegnare ai Pokémon strumenti doppi, nè strumenti legati alla fortuna, come Distraroma o Rapidartigli.
Se avete domande da fare, chiedete pure!
Il torneo comincerà appena ci saranno 10 partecipanti (ma partecipo anche io!)
Come si svolgeranno gli incontri?
E' semplice: una volta decisi gli accoppiamenti, i due concorrenti si scambiano il proprio codice amico e vanno a lottare nel Club Wi-Fi di Pokémon Bianco e Nero. Le impostazioni da inserire al momento della lotta sono: Lotta in Doppio, Lotta Pari, No Mirabilancere.
Una volta conclusa la lotta, il vincitore posta nel Topic, e lo sconfitto confermerà il risultato, poi si continua!
Partecipanti
Il limite massimo di partecipanti al Trofeo Reshiram è di 10.
In un futuro torneo (Coppa Zekrom o Calice Kyurem Lol) il numero di partecipanti potrebbe aumentare.
Lista degli iscritti, codici amico, squadra ed eventuali donazioni:
1. Growlithe97 - 5415-1440-3981 - Porygon2, Shuckle, Machamp, Slowking
2. ShinyCelebi - 5457 9910 4646 - Haxorus, Dragonite, Lilligant, Jellicent
3. TogeOnix - 3310 4048 8109 - Roserade, Raikou, Suicune e Rotom
4. ShayX - 3782-8557-1443 - Heracross, Beheeyem, Chandelure, Haxorus
5.
6.
7.
8.
9.
10.