Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.
Negli ultimi 6 mesi una decina,perchè c'è un concorso di lettura a scuola,comunque,i titoli più belli sono:
Il contrario di invisibile Per non perdere il filo Dario di una scomparsa misteriosa All'insegna della Stella Il fantasma senza testa e mano di mummia (della serie "piccoli brividi")
By Frances,grazie <3
Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro
"Cose che nessuno sa", di D'Avenia. "Ho sognato per anni la cioccolata", di Trudi Birger. "Lo scudo di Thalos", di Manfredi. Letti non tanto per piacere quanto per obbligo. ( Li avevo da leggere per le vacanze di Natale. .-. )
Ora come ora ho quasi finito di leggere "Se una notte d'inverno il viaggiatore", di Calvino. Libro che consiglio caldamente a tutti.
Ho finito di leggere "Il mio nome è Nessuno", di Manfredi, circa una settimana fa. Ieri sera ho terminato "Twilight", della Meyer. Ora come ora ho quasi terminato "New moon." °_°"
La Magia del Lupo Wolf Brother Il Ritorno del Lupo Spirit Walker Sulle Tracce del Lupo Soul-Eater Il Coraggio del Lupo Outcast La Promessa del Lupo Oath Breaker Il Destino del Lupo Ghost Hunter (Cronache dell'Era Oscura Chronicles of Ancient Darkness)
La Voce del Delfino Gods and Warriors (Cronache dell'Età del Bronzo)
Di Michelle Paver
Il Cacciatore di Aquiloni The Kite Runner
Di Khaled Hosseini
La Sedicesima Luna Beautiful Creatures La Diciassettesima Luna Beautiful Darkness La Diciottesima Luna Beautiful Chaos La Diciannovesima Luna Beautiful Redemption (in corso, perché in lingua originale)