Benvenuti a questo torneo
Spero abbia molto successo. . .
In cosa consiste il concorso:Come avete già letto sopra , il concorso si chiama *Urban Rivals Tournament*.
Cos'è Urban Rivals?
Urban Rivals (nome completo Clint Urban Rivals) è un gioco di carte collezionabili francese on-line stile Yu-Gi-Oh, prevalentemente gratuito, dove ogni personaggio ha una potenza e un danno base che possono essere aumentati dal potere di cui molto spesso un personaggio è dotato e/o dal bonus che è proprio di ogni clan e si ha soltanto se, nella stessa mano, si hanno almeno due personaggi dello stesso clan
Chi può iscriversi:-Tutti gli utenti, a patto che abbiano una carica di Cittadino Provetto o superiore, possono partecipare.
Solo quando sarete cittadini provetti potrete iscrivervi!
Se ancora non lo sei, affrettati a diventarlo!
-Essere iscrittia
http://www.urban-rivals.com (Se non lo siete affrettatevi, non solo per il torneo , ma perchè è un bel gioco)
-Avere un livello pari o superiore a 5(Se non lo siete e vi siete appena iscritti , il livello 5 si raggiunge in un batter d'occhio)
Come iscriversi: Basta postare su questo topic " Mi iscrivo " allegando il vostro username e il vostro livello in Urban Rivals.
Il costo di iscrizione è 500 monete(da inviare a sazimiticos)
Come si svolgono i turni: Tutti gli incontri si svolgeranno in Fight Club.
Non ci saranno restrizioni.
Ci saranno degli accoppiamenti.
Saranno degli scontri veloci!
1vs1(naturalmente) il vincitore passa il turno e così via si arriverà alla finale , il vincitore vincerà tutto il
montepremi.
Attenzione:-Sono gradite le donazioni per far aumentare il montepremi
-Anche io mi posso iscrivere
Se avete domande fatele quì. Iscrivetevi da adesso!