Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Pokemon Online-Battle Revolution

Pokemon Online-Battle Revolution

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ma è sicuro scaricare il gioco?si possono prendere virus giocando?? :? se è sicuro lo scarico e mi iscrivo
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

aleinfernape ha scritto:
Ma è sicuro scaricare il gioco?si possono prendere virus giocando?? :? se è sicuro lo scarico e mi iscrivo

Odio quando fate i protettori del pc. Nessuno ha mai preso virus con quel coso.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

LoloS ha scritto:
aleinfernape ha scritto:

LoloS hai ragione, Aleinfernape non ci sono rischi, poi anche se c'é ne fossero c'è l'antivirus apposta .-.
Immagine

Max920 ha scritto:
LoloS ha scritto:
aleinfernape ha scritto:

LoloS hai ragione, Aleinfernape non ci sono rischi, poi anche se c'é ne fossero c'è l'antivirus apposta .-.

Quoto Max, non preoccupatevi, il link è della pagina ufficiale, quindi non ci sn rischi di infezione del PC. ;)
Tutti Siamo Utili E Nessuno E' Indispensabile...

CRIU93 ha scritto:
Qui posterò delle immagini che aiuteranno a capire come si gioca a Pokèmon Online! :sorpreso
Faccio questa mini guida per utenti che parteciperanno e che non hanno mai giocato ( a P. O. ), così eviterò alcune domande che potrebbero essere chieste. :D

-> Guida Di Base Delle Varie Sezioni Di Una Lotta <-

[Cliccate sullo spoiler per vedere l'immagine di esempio]

-> Guida Login E Altre Sezioni Della Schermata Iniziale <-

-> Guida Dopo Aver Fatto Il login <-

-> Guida Rapida Per Orientarsi All' Interno Di Un Server <-

-> Guida Rapida Per Creare Un Team <-

-> In Fine Vi Aggiungo Il Link Diretto Per Scaricare Pokèmon Online <-

Fine della mini guida, spero che sia stata utile, (ricordo che non ho spiegato tutte le cose che ci sono in Pokèmon Online).

Vi Auguro Buon Divertimento A Tutti :ok

Se qualcuno ha scaricato il file, dal link nello spoiler, non ha scaricato Pokèmon Online, ma l'applicazione per crearsi un server su Pokèmon Online, scusatemi per l'errore di distrazione, ora ho messo il link dell ' installazione del gioco. :D
Tutti Siamo Utili E Nessuno E' Indispensabile...

Mi iscrivo, ma volevo prima sapere in che server lotteremo perchè certi miei pokemon sono considerati UU nel server [ITA] Pokemon Battle mentre invece utilizzabili in tutti gli altri

96goni ha scritto:
Mi iscrivo, ma volevo prima sapere in che server lotteremo perchè certi miei pokemon sono considerati UU nel server [ITA] Pokemon Battle mentre invece utilizzabili in tutti gli altri

CRIU93 per questo torneo ha creato un server apposta x noi di poketown, si chiama appunto [ITA]Poketown, per effettuare l'accesso all'interno del server dovrete scrivere sotto il vostro trainer name nella sezione Advanced Connection il seguente codice: 192.168.1.2
Immagine

Essendo che nessuno si è più iscritto chiudo le iscrizioni e parteciperanno gli 8 iscritti. Appena tutti e 8 avranno versato la quota d'iscrizione si comincera il torneo. Verra detto tutto quanto all'inizio del torneo.
Immagine

Cavolo nn riesco + a trovare il server per il torneo

Max920 ha scritto:
96goni ha scritto:

CRIU93 per questo torneo ha creato un server apposta x noi di poketown, si chiama appunto [ITA]Poketown, per effettuare l'accesso all'interno del server dovrete scrivere sotto il vostro trainer name nella sezione Advanced Connection il seguente codice: 192.168.1.2

Leggete questo....
Immagine

Per giocare subito e finire prima, mandate un MP a chi deve versare!
Pozza Paludosa, Muschio.

Max, io inserisco 192.168.1.2, ma mi appare la scritta:

Error while connected to server -- Received error n?0: Connection refused

Chiudo il torneo per mancanza di iscritti, riverso le monete a me versate.
Immagine

Iniziativa annullata.

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi