Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi concorso a sfide

concorso a sfide

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/09/2011, 10:15

oggi creo un nuovo concorso ke credo nn sia uguale a nessun altro
il concorso si dividera in squadre ognuno dovra creare lasua da 3 componenti ci dovra essere bisogno di 4 squadre almeno oppure 8 16
ognuno si dovra iscrivera e dovra scrivere ilnome dei loro compagni ke ovviamente dovranno confermare ogni settimana ci sara un minitorneo in un cui i 3 membri di ogni sqaudra si dovranno sfidare con tutti i 3 membri di un altra squadra l'utente ke vince ricevera 3 punti alla fine di ogni minitorneo verra eliminato 1 utente a squadra cioe quello ke ha fatto meno punti personale fino a quando nn rimarra un solo utente a squadra.
gli ultimi utenti di ogni squadra dovranno sfidarsi in un torneo a punti nn eliminazione diretta cioe ognuno dovra sfidare gli altri 3 concorrenti quello ke fara piu punti vincera.
COSTO ISCRIZIONE:800 monete da versare a stefan990
NUMERO PARTECIPANTI:minimo 12 massimo 24 ma dovranno essere o 12 o 24
PREMIO:l'utente ke vincera ricevera 8mila monete se gli iscritti saranno 12 15mila se saranno 24.
RICORDA:ognuno dovra postare la sua vittoria sul forum o sconfitta e l'altro la dovra confermare

Messaggio 05/09/2011, 10:23

... Tradotto in italiano?
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/09/2011, 10:29

Coooooooooomuuuuuuuuuuuuunque... Premio : 8mila Monete ?
Scusa, fammi capire, 800 monete tassa d'iscrizione, visto che ci saranno dai 15 ai 24 utenti, le monete restanti te le tieni tu XD?
Visto che per avere un montepremio di 8mila monete servono 10 iscritti, con una iscrizione di 15 tu ci guadagni 4.000 monete.

Figuriamoci con 24 iscritti.

Ricorda che nei tornei tu non puoi guadagnarci, è vietato :D
Immagine

Messaggio 05/09/2011, 10:30

bisogna cercare 2 persone e dire ke la squadra e formato da vsa dv db e un esempio poi una squadra si sfida con un altra in un minitorneo quando uno vince fa 3 punti poi quello ke fa meno punti di una squadra viene eliminato poi il minitorneo dopo viene eliminato un altro e poi ne rimanae solo 1 per squadra percio 4 persone si sfidano ad un torneo a punti e quello ke fa piu punti vince il montepremi

Messaggio 05/09/2011, 10:31

Parliamo la stessa lingua? o_O
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/09/2011, 10:33

banette se sono 12 iscritti 8mila al vincitore se sono 24 invece 17mila percio io ci prendo 1600

Messaggio 05/09/2011, 10:34

azumamaro si parlo italiano quello spiegazione di prima la capirebbe anke un bambino

Messaggio 05/09/2011, 10:35

stefan990 ha scritto:
banette se sono 12 iscritti 8mila al vincitore se sono 24 invece 17mila percio io ci prendo 1600

Ecco appunto -.-
T-U N-O-N P-U-O-I G-U-A-D-A-G-N-A-R-C-I N-I-E-N-T-E
Immagine

Messaggio 05/09/2011, 10:37

scusate il triplo post ma nn mi ricordo come si modifica banette mi ero scordato ke nn si poteva guadagnare allora se ci saranno 12 iscritti al vincitore 9600 monete se ce ne saranno 24 al vincitore 19200

Messaggio 05/09/2011, 11:09

ma ki si iscrive a qusto concorso?

Messaggio 05/09/2011, 12:33

Per ora infatti nessuno, lol.
stefan990 ha scritto:
azumamaro si parlo italiano quello spiegazione di prima la capirebbe anke un bambino

Anke? Nella tua "spiegazione" ho trovato diverse parole incomprensibili (vsa, dv, db..?)

Ricordati che è vietato aprire un concorso se non si parla e/o non si conosce la lingua italiana, prima di aprire concorsi dovresti leggerti le regole...
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/09/2011, 13:30
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Oddio °_°
stefan990 ti vorrei dare dei consigli prima che apri una nuova iniziativa:
- Scrivere l'iniziativa in lingua italiana.
- La lingua deve essere comprensibile.
- Devi fare sacrifici. Quindi impegnati a scrivere in un linguaggio capibile a tutti gli utenti del sito.