Vi comunico che LoloS è stato bannato toccherà ancora a me fare il giudice. Allora, non potrò stare il computer, comunque sappiate che io alle 17.00 aprirò la stanza , avrete 5 minuti per entrare.
Quando tutti i concorrenti entreranno, io farò iniziare il gran premio. Se manca uno, e non entra entro 5/10 minuti, è squalificato.
Starò ai lati della strada, cercherò di non influenzare il gioco.
Ricordate, se avete una nuvoletta , non colpitemi per darla a me e usarmi da protezione, è vietato. Io non potrò muovermi dal via, ne prendere oggetti ne ostacolare il continum spazio temporale °_° Si farà un solo gran premio, non uscite dopo la prima gara, non se ne faranno altre.
NON CI SARANNO PROVE. Se perdete non voglio sentire "Pensavo fosse una prova". Dopo la sfida io cercherò quando mi è possibile di scrivere i risultati della gara in Forum, voi confermate appena scrivo.
Inoltre ricordate,non usate lo stesso scenario 2 volte di fila.
Buona fortuna a tutti.
(LFKJNLDFVJHORE NON CI STAVA NEGLI MP ç_ç, comunque ho mandato il link del forum ai partecipanti mki)
Quindi , abbiamo rimandato per oggi e mi dite che non ci siete D:? Quindi rimangono Felix Grow e Azu... ancora Azu non l'ho visto. Se dopo i 10 minuti della stanza , Azu non arriva, supereranno la gara Felix e Grow a tavolino.
Complimenti °_°. Nessuno online, aspettato dalle 17.00 alle 17.15 in punto. Chiedo a LoloS che fare in questa situazione, si sta rimandando fin troppo.
VENERDI - Passerò tutta la giornata dai miei nonni SABATO - Dopo le 4 potrei avere impegni, prima non ci sono problemi. La sera andrò al ristorante DOMENICA - Passerò la giornata da mio cugino LUNEDI - Mattina scuola, pomeriggio non credo di avere impegni
Messaggi: 946 Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Tutti abbiamo impegni e imprevisti e non sempre possiamo esserci. Io domani mattina ci sono e vorrei farla proprio quel giorno.. tipo per le 11 o prima D: Dopodomani non ci sono Domenica è la vigilia prima dell' Inferno e sinceramente non mi va di giocare a Mario Kart, ma se è l' unico giorno che coincide va bene. Lunedì? Di mattina ho sQuola, di pomeriggio credo di esserci ma dipende che ora. Io vorrei farla il prima possibile escludendo Sabato perchè non ci sono, al massimo di sera.
Allora. Veramente, Grow mi ha detto una DATA. Mi ha detto Giovedì a quell' ora andava benissimo. Ho chiesto ad Azu e ha confermato. Fè non mi ha detto niente, ma sapeva comunque l' orario e il giorno. D' ora in poi mettetevi d' accordo da soli. Mi son stancato di fare sacrifici inutili per gente che non ha nemmeno la decenza di rispettare gli orari prestabiliti. Inoltre cedo la gestione a Shupp, perché devo ricominciare la scuola in anticipo e non avrò tempo di connettermi. Grazie.
-.- Bene, visto che stiamo tutti impazzendo e alcuni non fanno cose e non rispettano impegni in vita reale, per venire qui come idioti per poi non giocare perchè qualcuno non viene, facciamo che io do un orario chi non viene è squalificato : ).
Bene , domani , 10/09/11 ore 15.00.
In questo gruppo vorrei vedere uno che si sacrifica per questo impegno.
Ultima modifica di Shupp il 09/09/2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggi: 946 Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Shupp per il momento 2 su 2 dei concorrenti che abbiamo postato in nostri giorni (io e Grow) abbiamo detto che domani non ci possiamo essere alle 16.00 (Grow può esserci prima, io sono assente tutto il giorno e sono disponibile solo di sera )
E allora che orario volete -.- Domani Grow c'è fino alle 16.00. Felix mi ha detto che 16.00 va bene, anche prima però, basta che non sia troppo presto Gli altri giorni Grow non c'è, si passa a lunedì, che inizia la scuola ._.