Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi torneo molto bello

torneo molto bello

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 05/09/2011, 19:26

DESCRIZIONE:in questo torneo ogni utente dovrà farsi una squadra composta da 5 persone e dovra dire il loro nome in questo topic
FASE1:ci sarò un minitorneo una squadra contro un altra veranno sorteggiate le sfide e la squadra che vincerà piu sfide sarà salva invece nell'altra verrà eliminato un membro cioè uno tra quelli che ha perso ovviamente e più di uno e ci sarà uno spareggio
FASE2:quando rimarrano 16 utenti le squadre si divideranno e ci saranno 4 gironi ognuno composto da 4 persone con una sfida diretta semifinale e finale ovviamente le sfide verrano sorteggiate
FASE3:rimarranno 4 utenti e ci sarà un torneo a punti chi fa più punti vince perciò tutti dovranno sfidarsi contro tutti
PREMI:l'utente ke vincera riceverà il 70xcento del montepremi mentre la squadra rimasta con piu membri alla fine della prima fase ricevera il 30xcento divisotra i membri rimasti
QUOTA DI PARTECIPAZIONE:800 monete a utente per iscriversi da versare a stefan990 ovviamente sono gradite donazioni che verranno aggiunte al montepremi
LE SQUADRE DOVRANNO ESSERE PARI SE DISPARI LA SQUADRA ISCRITTA PER UTLIMA SARA ELIMINATA

Messaggio 05/09/2011, 19:34

L' italiano è morto.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/09/2011, 19:35

ora si dovrebbe capire meglio come iniziativa e buona

Messaggio 05/09/2011, 19:36

Questo lo dici tu, per prima cosa potevi usare il tasto edit e non creare un inutile doppio topic...
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 05/09/2011, 19:37

si scusa ma ho scritto da un altro topic xk c'erano messagi inutili ho detto ke quello nn esiste piu

Messaggio 05/09/2011, 22:02

Azumamaro ha scritto:
L' italiano è morto.

E condoglianze. stefan990 dalle mie parti ti direbbero "parla potabile", in questo caso "scrivi potabile".
Scusami, non voglio ne provocarti ne tantomeno offenderti, ma la presentazione non è chiara e, scusami ancora, anche fastidiosa da leggere.
SandshrewVulpix

Messaggio 05/09/2011, 23:51
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

stefan990 te lo ripeto:
- L'iniziativa va scritta in italiano.
- Ricordati anche le "è" con l'accento e le "ha" con l'acca!
- Siamo in Italia, non in America!

Consigli:
- Non sai come si scrive per bene un'iniziativa? Vedi come gli altri scrivono le proprie iniziative!
- Vedi i miei concorsi, ti saranno utili.

Messaggio 06/09/2011, 7:58

e anche usare la punteggiatura non sarebbe una cattiva idea. :inno
SandshrewVulpix

Messaggio 06/09/2011, 8:38

Cicchi ha scritto:
Consigli:
- Non sai come si scrive per bene un'iniziativa? Vedi come gli altri scrivono le proprie iniziative!
- Vedi i miei concorsi, ti saranno utili.

Ti ricordo la regola 3.14: I colori e le dimensioni del testo sul forum sono riservati solo ai membri dello Staff per gli interventi di Moderazione. È fatta eccezione per coloro che organizzano delle iniziative, solamente nei messaggi del Topic dell'iniziativa organizzata.

Questo non è il topic di una tua iniziativa, sei pregato di fare più attenzione in futuro.

Messaggio 08/09/2011, 18:30

Non si capisce niente, sistema tutto o l'iniziativa sarà chiusa entro fine settimana.

Messaggio 08/09/2011, 18:33

si puo kiudere

Messaggio 08/09/2011, 18:37

Iniziativa annullata.

Torna a Iniziative & Giochi conclusi