Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Tornei Online by PokéTown - SSBB Wii

Tornei Online by PokéTown - SSBB Wii

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Risultato incontro di oggi:

- TogeOnix contro giorgio98: vince TogeOnix, che va alla finalissima.

Incontro mancante: Azuma contro Shupp, che probabilmente si farà domani.

Per quanto riguarda i ripescaggi, molto probabilmente non si faranno perchè dato che LoloS e Firepower98 si sono ritirati, i due ripescati sarebbero per forza Luca e David98. Mi dispiace ç_ç.

- La finalissima si disputerà tra TogeOnix e... Azuma o Shupp? Lo scopriremo nella possima puntata :io.
Immagine

SI certo, però io oggi vado a un matrimonio, spero che azuma arrivivi presto...
Immagine

Ora ci sei Bane?
Pozza Paludosa, Muschio.

Azuma, quando siete tutti e 2 online, approfittane. Non ci devo per forza essere anch'io per fare l'incontro... Poi mi dite il risultato via MP. Io domani ricomincio i miei soliti orari. Cioè dalle 9 di mattina alle 7 di sera. In quel periodo riuscirete ad essere online tutti e 2? O.o.
Non dite che non avete voglia. Questa volta Azu te l'ho data buona, ma la prossima no :no.

Comunque, per quanto riguarda i ripescaggi non verranno fatti per il motivo su scritto. Mi dispiace
Immagine

Dopo tanta fatica sono riuscito a battere Shupp (davvero per un pelo, ancora ora le mani mi tremano).
Volevo fargli i complimenti :D
Ora sono in finale giusto? Toge che vinca il migliore ;)
Pozza Paludosa, Muschio.

Azumamaro ha scritto:
Dopo tanta fatica sono riuscito a battere Shupp (davvero per un pelo, ancora ora le mani mi tremano).
Volevo fargli i complimenti :D
Ora sono in finale giusto? Toge che vinca il migliore ;)

OMG, ho scritto , ho pure letto il messaggio, ora torno e non lo vedo :O

Comunque ho scritto che Azu ha vinto, congratulazioni :D
Immagine

Rieccomi -.-. Petilol. Scusate se non ci sono stato questi giorni... Ma sono andato al mare ù_ù. Non so bene gli orari di Azuma, comunque domani posso assolutamente lottare tutto il giorno... Complimenti ad Azuma e Shupp, sono sicuro che sarà stato un incontro epico... Peccato che non l'ho visto...
Immagine

E' stata dura ma alla fine ho vinto io!
Pozza Paludosa, Muschio.

Complimenti Azuuuuuuuuuuuu
Immagine

Dato che il torneo è finito il topic si può chiudere. Lar mi ha detto i premi ma non so quando li distribuirà mki: 40 regalini ad Azu, 25 a me e 10 a Bane. Bane a me non fai i complimenti? ~_~. Comunque dovreste tutto ringraziarmi perché senza di me il torneo non si sarebbe fatto ù_ù.
Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Gioco concluso,chiudo.
firma rimossa

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi