Indice Discussion Board Pokémon World Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Smeraldo
Era il mio primo gioco pokèmon e nn sapevo molte cose, un giorno ero andato in una grotta e mi usci uno zubat verde (a dire la verità ora ke ci penso me lo ricordo nero, ma probabilmente era verde) io ero spaventatissimo pensando ke mi avrebbe distrutto il gioco (chissà come mi è venuto in mente xD) allora ho cliccato fuggi e sono uscito di fretta dalla grotta sperando ke nn mi inseguisse poi, nn vedendolo piu in giro, ho pensato ke si era nascosto nei dati e ke stava distruggendo tutto il game boy SP quindi ho resettato il gioco. Risultato: mi sono dovuto rifare 4 palestre (x fortuna nn ero tanto avanti nel gioco)

Pokemon Rosso Fuoco
Ero piccolo e avevo sentito parlare dell' Uovo Peste. Per paura di farmi distruggere tutto quanto ho eliminato tutte le Uova che avevo (dopo averle fatte schiudere) e figuratevi che erano di Chamender, Eevee e altri. Dopo però sento anche che una volta preso l' Uovo Peste non si può fare più nulla per toglierlo. Io, con la solita furbizia comincio a cancellare il gioco (battuta la Lega e finita la storia, mi mancavano pochissimi Pokemon per finire il Pokedex). Alla fine ho dovuto rifare tutto quanto u.u
Pozza Paludosa, Muschio.

Ne scrivo alcune di mie.

1)Pokémon Heart Gold.
Guardando il PokéGear nell'elenco telfeonico vedo una freccia che mi indica la mappa e dico (cosa indichi? Non c'è niente!) Poi scopro che si tratta della freccia dell'elenco.
Però grazie a quella freccia ho catturato Latias XD.

2)Pokémon Argento.
Mi avevano regalato Pokémon Argento!
Io ero felicissima poi vedevo che i miei amici mi avevano già completato il gioco. Lotto con Ho-oh. Poi mi stufo e dico: Basta! Rifaccio tutto da capo!
Poi scopro che Ho-oh era leggendario e mi metto a piangere.

Anche a me è rimasto il tick di premere freneticamente A.
·wer tø the løcal dreamer ·

Umbreon-Houndoor Shiny:
Allora...su internet se si scrive Umbreon viene la foto di una fusion Umbreon Shiny-Houndoor con una cicatrice..ho pensato che si potesse ottenere anche sul Ds allora sono andata alla pensione di SoulSilver e ho messo un Umbreon Shiny e un Houndoor..ho parlato al nonnino e mi ha detto "I due Pokémon vanno d'accordo",(quando me l'ho detto ho pensato: "Che bello!Forse mi nasce davvero *-*")allora sono andata a giro per Johto aspettando che facessero l'uovo.Appena il telefono squillò sono andata alla pensione e ho ritirato l'uovo,dopo ho corso in bici di quà e di là per farlo schiudere e quando è iniziato il filmatino della schiusura di un uovo mi dicevo: "Che bello!Avrò un Umbry-Houndoor!Che bello!Che bello!..."appena si è schiuso...: "°_°..... :pianto " era soltanto un Houndoor D: .Dopo qualche giorno andai a casa di una mia amica e le dissi di farsi un uovo di Umbreon-Houndoor Shiny,lei ci provò e....non le uscì un un Umbry-Houndoor Shiny...ma un Eevee Shiny ç___________ç.
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
anzi che adesso ha Eevee Shiny °_° non mi pare poco

cmq io sulla ROM di Zaffiro (dove NON passava il tempo) mi mettevo a piantare le bacche XD e poi, quando, finalmente, potevo prendere la nave mi chiesero se volevo andare ad Alghepoli o alla Torre Lotta. Dato che nopn mi sentivo ancora pronto per la Torre Lotta scelsi Alghepoli. POI pensai che, dato che il tempo non passava, quella sarebbe stata la mia unica volta che avrei preso la nave e mi disperai di non poter andare più alla Torre Lotta :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

in rosso fuoco ho allenato solo blastoise e quando ho dovuto battere il campione mi trovavo in difficolta (adesso ho capito che devo allenare tutta la squadra) e poi o usato la master ball su venonat (a 6 anni) e battuto moltes senza salvare

beh io quando ero piccolo ho usato la masterball contro un wurple :crazy in pokemon smeraldo poi ho riniziato il gioco 4 volte perchè incolpavo i miei pokemon quando ero alla lega e poi stavo cercando un feebas quando ho trovato carvanha shiny e stavo per fare fuga fortuna che ho visto che non l'avevo mai catturato e l'ho catturato :P

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io ho EVsato Gardevoir su Nero segnandomi la metà degli EPs che ricevevo. Quando me ne sono accorto ormai aveva 255 EPs e ho dovuto sprecare un punto in Velocità perché non avevo Bacchegrana :_:

1 punto in velocità sarebbe una niubbata? :_:
PS: stessa cosa con Cloyster
HATERS GONNA HATE

Immagine

È pur sempre un errore

Io ho lo tesso vizio con A

Bianco:
Castello Sepolto ho tante iramelle e li posso risvegliare tutti:
Io:Guarda quanti Darmanitan li tisveglio tutti e mi danno il doppio dell'EXP.
Poi scoprendo che fossero esclusivi mi suicidai xd.

Sempre in Bianco:
Ero a Roteolia e quando il tizio sul ponte mi illustrò il treno vecchio feci di tutto per buttarmi sotto perchè credevo che affontavo pokemon fortissimi e shiny così un giorno ricontinuai il tentativo e pensando agli EV misi il gomito nelle freccette e il mio personaggio senza che me ne accorgessi minimamente andò al treno per ritornare a casa così premetti senza saperlo A col gomito e sentì "Ciuf-Ciuf" e ho detto IL TRENO CHE COSA? poi scoprì che era quello per tornare a casa.

In bianco (niubbiaggine di N non mia)
Alla Lega di regola catturo Zekrom ed è costretto a lottare per primo col Reshiram di 2 liv. in più di N. Inizia la lotta e io uso dragospiro ed è supereff. (tanto che rashiram si paralizza e va a vita rossa) e quel nabbo di N mi fa Incrofiamma che è pocoeff e non mi toglio quasi niente.uso dragospiro e fallisco incrofiamma di reshiram e mi toglie 53 ps per brutto colpo uso dragospiro e fallisco di nuovo lui sa incrofiamma (che idiota N) attacca io in vita con metà ps uso dragospiro ed N K.O.

In Bianco (niubbiagine sia mia che di ghecis)
dopo aver battuto N mi sfida ghecis io sto con due pokemon (braviary e serperior) lui con'altri due (bouffalant e hidreygon) il mio braviary si trova contro bouffalant e hanno pochi ps (il mio braviary vita gialla bouffalant vita ne ha di più) bouffalnt mi usa ricciolata brutto colpo braviary k.o. contraccolpo di bouffalant e bouff e bravuary k.o.
metto serp vs hidreygon:

1) serp usa sintesi (aveva già lottato), hidreygon usa fuocobomba ma fallisce (la stessa cosa per i prossimi 5 turni,gli finisce i PP di Fuocobomba ed uso verdebufera e lui k.o.)

c'è doppia niubbagine di ghecis

no vabbè, la Ricciolata è comprensibile, ma tu hai usato sintesi 5 votle di fila? Cmq sfigato il tuo Ghecis

io l'ho usata 4 volte e poi quello non è andato a scuola pokemon?

1) Il mio serp e 100 volte più veloce di lui
2) Fuocobomba non ha pcisione 100

aktro che sfigato gli ho lanciato un verdebufera che se ne andato all'altro mondo con un HKO se lo sapevo manco dovevo rischiare di usare sintesi

Bianco: Ricomincio la partita solo perchè il mio Serperior non mi piace e non conto a tutti i miliardi di pokemon strambi e leggendari fermi nel box per riscaldare il posto e farmi apparire figo.

Vabbè tanto si sa che gli avversari lanciano mosse a caso (in certi casi la percentuale di una mossa è più alta), mica stai affrontando un giocatore reale.

L' ultima non mi sembra troppo una niubbaggine.
Pozza Paludosa, Muschio.

l'ultima È una niubbaggine, ricominci il gioco solo perché UN tuo pkmn non ti piace quando puoi benissimo fare le uova °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World