Hypno's Lullaby
http://www.youtube.com/watch?v=FT_ZpHgi ... re=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=Cr37YaJD ... re=related Ascoltate durante la lettura.
Il vento soffiava, ero solo in casa.
Non sapevo cosa fare, ero immerso nella noia. Trovai il computer acceso e decisi di trovare alcune notizie su una Poképasta abbastanza famosa: la Sindrome di Lavandonia:
racconti che sono paurosi ma io li trovo dannatamente affascinanti.
Quindi mentre leggevo accesi la musica, così triste, malinconica e inquietante...
Ad un certo punto non ce la facevo più, abbassai a zero il volume e chiusi la scheda.
Ma la canzone continuava. Mi chiesi il perchè... Forse mi rimbombava nella mente, ma anche pensando a qualcosa di diverso la musichetta di sottofondo era sempre presente. CONTINUAVA a suonare nonstante il volume delle casse fosse a zero, quindi staccai la spina immediatamente. E ancora CONTINUAVA a suonare, accompagnata da una voce
"Come little children..."
No, non era possibile, ero solo in casa.
"Come little children, come with me..."
Mi girai lentamente. La voce proveniva alla mia sinistra, sulla porta della mia camera; e vidi una figura umana accompagnata da 2 bambini. No, non era un umano: era un Pokémon, Hypno.
"Come little children, come with me..." E scuoteva il pendolo.
Ero paralizzato dalla paura, come poteva essere entrato? I Pokémon non esistono! No, non possibile...
Intanto anche i due bambini ipnotizzati cantavano con una voce bassa, malinconica.
Stavo per diventare pazzo. Mi girai a destra e aprii una finestra e la scavalcai finendo sul terrazzo.
Dopodichè non mi rimaneva altro che aspettare. Vidi la finestra chiudersi, ma non c' era la presenza di nessuno: probabilmente era il potere psichico di Hypno.
Ero concentrato sulla finestra e ogni tanto mi guardavo attorno... Proprio in quei momenti vidi Hypno, dal lato opposto del terrazzo, che stava avanzando lentamente seguito dai due bambini.
"Come little children, come with me..."
Allora non seppi proprio cosa fare. Lanciai un vaso che mi capitò vicino, ma questo trapasso il corpo di Hypno... Sembrava un fantasma.
"Safe and happy you will be..."
Dopo queste parole mi gettai giù dal terrazzo in preda alla pazzia e alla paura.
Un attimo prima di morire, però, ebbi una visione: io, i due bambini e Hypno stavamo camminando per le strade deserte della città, entrando dentro le case.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Non so se ci avete fatto caso, ma le prime lettere di ogni pezzo del testo dovrebbero formare la frase I AM DEAD. Ho preso spunto da una Poképasta che infatti conteva queste parole.
Commentate!