Prima che continui la votazione voglio avvisare una cosa u.u Meglio avere una scheda che è sempre uguale e non una che viene messa apposta apposta per questo concorso e poi eliminata. Quindi io ho deciso di lasciare la mia. Più naturale di così mki
-Cicchi: 6 - Giusto perché l'mp3 è delicato e s'adegua ai millemila Gardevoir nella sua scheda e per la costanza dello scrivere qualsiasi cosa gli capitasse di fare.
-Leafox: 7 - Per quanto mi riguarda è organizzata in modo carino, è simpatica la presenza di dediche e pseudo-barzellette LoL. L'unico problema è che l'mp3 non ci azzecca molto con lo sprite D: Uno più combattivo riprenderebbe meglio l'idea che da il tizio.
-Archer: 8 - L'mp3 è tipo stra azzeccatissimo con lo sprite della Trainer Card u.u Per il resto scheda organizzata molto bene~
-TeraVolt: 7 - Non mi ci hai messo l'mp3 ç_ç Per il resto carina, simpatico l'angolo dediche e l'angolo descrittivo.
-Sackboy: 10 solo perché hai Typh u.u No, seriamente. 7 - L'mp3 non c'entra una ceppa con lo sprite secondo me. Per il resto molto carina :3
-Frances: 7 - Che scheda strapiena che hai D: Per l'mp3 diciamo che secondo me in parte c'entra xD Appena l'ho sentito mi ha dato un'idea di confusione, che si adatta a Spinda D: E poi si adatta estremamente ala scheda xD
-Palkino: 6 - La ho trovata troppo strapiena con i vari argomenti scritti in modo confusionario >.<
-Aleinfernape: 5 - L'mp3 non si adatta al personaggio e le cose scritte sono generalmente poco ordinate.
-xXxDiegozZz: 7 - L'mp3 si adatta bene e la scheda è carina, però è molto poco ordinata .-.
-JackPogli10: 3 - La scheda è totalmente vuota, per l'mp3 non so dire se si adatta alla TC, dato che essendo bannato non posso vedere la TC °_°
-ShayX: 5 - Stesso discorso di Cicchi, a differenza che l'mp3 non s'adatta.
-BlazePower2: 7 - L'mp3 si adatta molto bene e la scheda è carina, simpatica, prò è un po' disordinata .-.
-Kiba97: 6 - Manca mp3 e la scheda è disordinata e kilometrica.
-nana95: 7 - L'mp3 non si adatta, ma la scheda in se è molto ordinata e decentemente leggibile.
-SuperRaffyx: 3 - scheda pocuo originale .-.
-chariash: 7 - La scheda è molto carina, peccato manchi l'mp3 :3
Grazie a tutti, anche a choco per aver specificato che l'mp3 non centra una ceppa u.u Ora devo ultimarla, devo aggiungere delle dediche alla scheda e il prima possibile cambiare l'mp3 u.u PS: quello sprite rimarrà lì finché non ne farai uno di litwick U__U