Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Haxball

Haxball

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 06/11/2011, 20:56

Vorrei riproporre un'idea di qualche mese fa, cioè creare una squadra di PokéTown iscriverla su esl e partecipare ai tornei contro altri utenti per far conoscere di più e quindi far crescere il nostro sito. Serviranno un capitano e un vice, i quali dovranno fare tutto l'occorrente:
- formare la squadra selezionando i membri più forti della town
- iscrivere la squadra su esl
- farla partecipare ai tornei italiani ed europei

Io sono disponibile ad essere un membro del team ma non a fare il capitano o il vice in quanto non ho tempo sufficiente e per colpa del mio computer, che non mi permette di fare quasi niente, a malapena riesco a navigare su internet. Tutto questo si potrà fare se alcuni utenti che mi ricordo essere abbastanza forti parteciperanno all'iniziativa (Diama - Groudon93 - Hunter - Imagination)

Se la mia idea non avrà successo chiuderò per sempre l'idea di hax e poketown...... lascio a voi la parola

ALLENAMENTI:
DIFENSORE: su Haxball il difensore deve saper superare l'avversario (3vs3) e soprattutto non farsi superare. Una cosa fondamentale è rimanere sempre dietro la linea dell'ultimo giocatore avversario e di leggere il gioco dell'altra squadra cercando in tutti i modi di intercettare i passaggi e servire il centrocampo. Il miglior allenamento per un difensore sono gli 1vs1 e i 2vs2 così sviluppa le proprie abilità di superare il giocatore e di imparare/migliorare i giochetti.
CENTROCAMPISTA: il centrocampista DEVE servire perfettamente la palla e deve, come minimo, riuscire a liberarsi e non trovarsi sulla linea dell'avversario per essere servito. Il centrocampista deve saper giocare nell'angolo e deve piazzare i cross per l'attacco, quindi non è richiesto che sia abile nella tecnica ma, di base, deve aver un ottimo controllo palla. Non meno importante è di mettere ordine nella squadra e di SPOSTARE i giocatori avversari e ostacolarli anche quando si è in fase offensiva. Il miglior allenamento per questo sono i 3vs3 ma soprattutto le TEDESCHE.
ATTACCANTE: l'attaccante deve rimanere sempre davanti il penultimo giocatore avversario, deve sapersi muovere e abilità nel girarsi per controllare palla. L'attaccante puramente offensivo deve avere una più che sufficiente conoscenza dei tricks e deve, quando è richiesto, passare l'ultimo uomo magari con una finta-tiro. Un buon attaccante è colui che quando viene servito con un cross deve sempre metterla dentro. Il miglior allenamento per un attaccante è il 1vs1 e il 2vs2, molto utile quest'ultimo perchè richiede una più attiva partecipazione.
Questo è quello che ho appreso nella mia esperienza su Haxball, quindi pregherei tutti i membri di allenarsi concentrandosi sul proprio ruolo. L'allenamento di base sono comunque le partite, quindi giocate molto se ne avete la possibilità.

Questo è quello che ho appreso stando su haxball
Ultima modifica di Oak il 01/12/2011, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Messaggio 06/11/2011, 22:59

Io faccio l'Ultras

Messaggio 07/11/2011, 14:29

Non sono fortissimo, ma sono bravino in difesa... Potrei fare la riserva o roba simile. Comunque suggerisco anche StileDark che è forte.
I Love Immagine Shinx

Messaggio 07/11/2011, 14:40

Uh, sarebbe stato bello ma sono impegnato con la scuola xD .
Se vi serve qualcuno durante le vacanze ci sono.
Immagine

Immagine

Messaggio 07/11/2011, 16:26

Comunque credo che una partita duri massimo 20 minuti, quindi non credo tu abbia problemi con la scuola per questo..... poi vabbè fai come vuoi =)
Immagine

Messaggio 07/11/2011, 18:31

Bhe, non sono fortissimo ma se non ci sono potrei anche giocare.
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!

Messaggio 07/11/2011, 19:13

potrei giocare come riserva

Promemoria: forse mi sottovaluto non lo so D:
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 07/11/2011, 20:26

Con la scuola intendo il tempo per i compiti ecc... è ovvio che ci sono altri impegni ;) .
Immagine

Immagine

Messaggio 07/11/2011, 20:40

Sono disponibile, posso giocare da tutte le parti ma sono più bravo in porta.
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 07/11/2011, 23:13

Volentieri, proviamo ^^

Messaggio 07/11/2011, 23:51
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Posso iscrivermi anche io? mki

Messaggio 08/11/2011, 14:14

Se fate provini o partitelle di prova non esitate a chiamarmi, eh.
Immagine

Immagine

Messaggio 08/11/2011, 15:47

Si possono iscrivere un numero illimitato di utenti, anzi, più si è meglio è. Sappiate solo che si dovrà fare una selezione e massimo 10 saranno presi (10 non credo, penso di meno). Intanto aspettiamo una risposta da Ima, Grou e Hunter..... almeno per sapere se partecipano o no, poi servirà il capitano che si occuperà di tutto (ruolo che io non posso fare)
Immagine

Messaggio 09/11/2011, 18:47

non sono bravissimo ma so stare in difesa,porta e centrocampo,se c'è qualche provino inviatemi un mp :insult
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

Messaggio 09/11/2011, 19:14

A proposito, propongo di scegliere una data per raccogliere alcuni utenti e giocare una partitella di allenamento. Io sarei disposto a creare la stanza, basta che mi diciate un orario.
Pozza Paludosa, Muschio.

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi