Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Torneo Fusion&Fake Special Edition - Sprite

Torneo Fusion&Fake Special Edition - Sprite

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
2 giorni non sono pochi? Cmq vedrò di impegnarmi...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Gli ha decisi Lolo i giorni per fare gli sprite. Comunque Diama ci riesci tranquillo xD
Per il resto tenetevi pronti perché non si sa chi viene fuori.
In bocca al lupo xD

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Eliminatemi, non ho tempo materiale per farlo >.<

Scusate, mi ritiro .--.

Domanda: Gli sprite non hanno restrizioni, vero? Tema/ personaggio/ pokémon lo scegliamo noi?
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Questa è una risposta mia se mai ti fornirò anche una di LoloS : il tema non so ma personaggio e poke sono liberi basta che siano 80x80 (era ovvio ma volevo precisarlo).
EDIT: BlazePower2 viene eliminato poiché non ha postato affatto nei due giorni di tempo

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
avevo impegni e non sono riuscito a finire in tempo ç_ç
l'avevo detto io che 2 giorni erano pochi

Bene il primo turno che vedeva ChaXD e BlazePower2 come sfidanti è finito ChaXD vince!
Ora il secondo turno Luca951995 vs Sharyku stesso tempo da rispettare : 2 giorni
Chi non posta verrà eliminato.

O_________________O
ma sono stato eliminato ieri o oggi?

Ecco il mio sprite :
Mostra / Nascondi » For Rai xD
Immagine

Posso sapere con che criterio viene deciso il vincitore del duello?
So che nel primo duello ha vinto Cha per il ritardo di BlazePower.
Immagine

Immagine

Scusate, non vorrei mettere in discussione nulla eh, ma non sarebbe stato più funzionale formare tutte le coppie e dare qualche giorno in più, in modo che postassimo tutti insieme? XD
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

http://i39.tinypic.com/xpq434.png

Fatta io.... ti piace lollone? T_T
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."

Chocolate ha scritto:
Scusate, non vorrei mettere in discussione nulla eh, ma non sarebbe stato più funzionale formare tutte le coppie e dare qualche giorno in più, in modo che postassimo tutti insieme? XD

quoto la parte in grassetto. Per le coppie non credo cambi molto se vengono fatte subito o al momento...

La mia immagine la potete vedere nell'avatar. L'ho postata due giorni dopo che sono stato eliminato, ma avrei potuto finire in tempo se avessi avuto UN giorno di tempo in più -.-

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi