Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Torneo Fusion&Fake Special Edition - Sprite

Torneo Fusion&Fake Special Edition - Sprite

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

i giorni sono i giorni. Se volete un contest che duri sei mesi, beh allora è ok. Per Blaze, i giorni sono quelli, gli altri se lo sono preparati, e io una fusion la finisco in un ora, due giorni mi sembrano sufficenti.
LoloS

Appunto, uno se ha un minimo di testa li prepara prima per fronteggiare impegni improvvisi ecc.....
e poi secondo me non passavi lo stesso Blaze.

Luca.

@BlazePower: I giorni li ha decisi Lolo, non si può fare niente, anche se son d'accordo col dire che sono troppi.

Comunque, intanto io giudico aspettando il parere degli altri.

Luca951995

Immagine

È uno sprite molto semplice, hai solo incollato orecchie e coda di Raichu e recolorato i vestiti.
Le orecchie sono posizionate male, inoltre sui vestiti ci sono ancora dei pixel non recolorati, tuttavia a prima vista lo sprite è abbastanza carino.

Sharyku
Immagine

Microfono mal editato, dovevi spostarlo un po' più a destra. Ti sei scordato di recolorare i bordi, e hai messo alcuni pixel che non c'entrano proprio, ad esempio quei px bianchi sui pantaloni.

Per un pelo voto per far passare Luca.
Immagine

Luca951995 Vs. Sharyku

Penso che entrambi gli sprite abbiano qualche imprecisione.
Però lo sprite di Luca951995 visivamente lo trovo migliore di quello fatto da Sharyku, che trovo troppo semplice.

Voto per far passare: Luca951995

LoloS :
Tutte e due fatte abbastanza male, di Sharyku non mi piace il microfono e i pantaloni, fatti male, di Luca non mi piace il fatto che ha colorato anche la pelle, e qualcos' altro, ma almeno ha saputo adattare la coda alle esigenze dello sprite. Confermo il terzo voto per Luca951995, che passa il turno.

Bene è finito questo turno ora si sfidano : Chocolate vs nicola97

"vorrei tenerci a dire che finchè ci sono persone che mollano il concorso appena inizia è quasi inutile fare le coppie subito." Luca.

Conoscete Ed? **
Immagine
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

D: Mi inchino alla tua bravura e metto questo post inutilmente perché tanto la tua è meglio della mia
Immagine
Il 99% dei duellanti gioca per VINCERE e per dimostrare la sua superiorità.Se sei fra 1% che gioca per DIVERTIRSI puoi copiare questa frase nella tua firma.
------------------------------------------------
Immagine
Immagine

EEEEEEEEEEEED *______*
P.S. dovevi farlo più basso! :att

Wow, siete stati rapidissimi. °_°

Chocolate
Immagine

Per me hai già vinto il concorso in partenza xD
Comuunque, ci sono alcuen cose che non mi convincono. I bordi della cintura secondo me andavano meglio neri, e la faccia non mi piace.
Ottimo il resto. *-*

nicola97
Immagine

Ricordati di salvare in .png, la qualità è migliore. La giacca (margini inferiori a parte) è stupenda :<3, per il resto il braccio sinistro è un po' deforme, e la mano è mozzata, lol.

Per me passa Chocolate.
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
scusate se mi intrometto ma quella di Chocolate non è la sprite di Lar? Se l'ha fatta lei per lui in anticipo mi scuso per il disturbo, ma altrimenti non sarebbe valido
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Credo si capisca che l'abbia fatto lei per lui xD
Choco non rippa u.u
Immagine

Veramente lo ho fatto per il concorso e a lui è piaciuto e se lo è scippato per metterlo in scheda x°D
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ah, capito tutto
a questo punto, però, direi che Lar debba metterlo anche per gli altri, a maggior ragione se vince Chocolate...

vabbè, questo si vedrà
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Chocolate Vs. nicola97

Entrambi gli sprite sono molto belli, ma quello di nicola97 riporta alcune imperfezioni, come i bordi della giacca, per il resto lo trovo ben fatto (concordo con Frances la giacca è bellissima *ç*).
Per quello di Chocolate niente da ridire, sei bravissima.

Voto per Chocolate.

posso iscrivermi???sn ancora in tempo vero???
Venerate Lui------>Immagine

Forza Milan:Immagine
Io Amo Celebi!!!!!!

http://i41.tinypic.com/fx49dh_th.jpg

Credo proprio di no... Immagine
Immagine

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi