Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Il Migliore del Mondo 2

[Concorso] Il Migliore del Mondo 2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

M'iscrivo
Capopalestra : Misty
Immagine
Tipo: Acqua
Pokèmon: Feraligatr, Golduck , Politoed

Ora verso °w°

Lega Orange: No
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead

A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male

Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Mi iscrivo con il mitico Alfredo D:

Immagine

Tipo: Ghiaccio

Lega orange: No

Pokémon:

Lapras Immagine Immagine

Ho Versato. MKI
Ultima modifica di alethegreat il 16/11/2011, 19:41, modificato 7 volte in totale.

Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
Capopalestra : Giovanni
Tipo : Terra
Utente : Mugiwara
Pokémon : Rhyperior, Garchomp & Mamoswine.
Lega Orange : No.

Versato.
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Bene, la lega di Kanto è finalmente completa, la regione ha tutti i suoi validi Capipalestra che qui vorrei Ricordare, in Ordine da Brock fino a Giovanni:

ShayX; (1)
nana95; (2)
JoU; (3)
TiaHarribel; (4)
haxorus1999; (5)
Cicchi; (6)
96goni; (7)
Mugiwara. (8)

Ad ognuno di voi è stato dato un Numero, che servirà per stabilire i Turni con il quale dovrete Combattere. Passo a spiegarvi le regole del Torneo sperando che siano capite. Se qualcosa non vi è chiaro, domandate Pure qui ed io risponderò.

Ogni Giocatore ha 3 Pokèmon che dovranno usare in Arena; il Livello non Conta come ben sapete. Gli Oggetti non sono Ammessi (Atk X/Def X/Luminpolvere/ecc). Le sfide dovranno svolgersi in tale Maniera: I Partecipanti schierano il primo dei loro Pokèmon. Quando uno dei due Vince, Solo, e dico Solo, chi Perde, dovrà cambiare Pokèmon, mentre il vincitore della battaglia terrà il pokèmon finchè non subirà una sconfitta. La Vittoria avviene solo quando i Pokèmon avversari non sono tutti e 3 Esausti. Non sono ammessi cambi momentaneamente.

Introduzione Unown Box e Blissey's Eggs

Con questa Edizione, ho ben pensato di introdurre due Regali a Pagamento, carini. Premetto che fin da subito chiedo la vostra Fiducia, in quanto i miei Lanci di Dado per Gironi e quant'altro sono fatti in Casa e non in una Chat. Quindi Fidatevi. Se ci saranno Tumulti, Aggressioni ed Omicidi per qualche risultato che non vi andrà bene rimedierò con la Chat di Gilda; ma non vorrei perdere così tanto tempo, chiedo solo Fiducia.

Blissey's Eggs: Al Prezzo di 5000 Monete, l'utente che richiede un Proteico Uovo, avrà la possibilità (Per un solo Girone) di utilizzare gli Oggeti in Arena, quelli vietati sopra elencati e che tutti, comunque conoscete. La scelta dello Strumento è a Discrezione dell'Utente. Se l'utente Sceglie uno strumento che non ha, vedo di prestarglielo io.

Unown Box: E qui si arriva alla parte interessante dei premi: L'Unown Box è appunto una scatola che contiene 8 Premi diversi, molto Ricchi. Ma La ricchezza ha anche un Prezzo e quindi Le opzioni che vi darà la scatola non saranno solo vantaggi, ma anche svantaggi, più o meno devastanti. La Scatola Costa 1000 Monete a Lancio ed un utente può tentare la Fortuna 2 Volte a Girone. Se si sceglie il Blissey's Eggs, allora avrà 1 Lancio al Box. E qui è la parte in cui vi richiedo la Fiducia, in quanto io NON AVVANTAGERO' NESSUNO, ma è solo sfortuna, come se perdete un incontro in arena ed andate fuori dal Concorso. Non vorrei si creasse tensione o Astio. Io lancio un Dado e non lo trucco, può essere difficile da accettare, ma mi conoscete, non ho mai barato, anzi... E poi con i ricchi premi, non avete molto da perdere comunque. I Premi Andranno dall'1 all'8 e saranno i Seguenti:

- Double Tap: Il Montepremi Iniziale si Raddoppia. Quindi da 16.000 diventa 32.000 (Solo per L'utente che ha vinto il Premio del Box e nel caso in Cui vinca il Concorso)
- Lose Control: Il Giocatore perde un Pokèmon per la sfida (Anzichè 3 Pokèmon, l'Utente giocherà solo con 2)
- Mind Control: L'utente che vince questo premio, può prendere un pokèmon avversario ed aggiungerlo alla sua squadra per la Lotta (Solo per la Lotta, dovrà essere messo in Sala Scambi e la Sfida quindi sarà un 4 vs 2)
- Fatality: Dopo la Battaglia, se chi ha lanciato, perde la battaglia, può far combattere di nuovo uno dei suoi pokèmon (Possiamo considerarlo come un Revitalizzante Max e si attiva solo nel caso l'utente che ha vinto il premio, perde il Girone)
- Immortality: L'utente che ha ottenuto il premio, e perde la battaglia, può ritornare in gioco passando direttamente in Finale con il campione della regione (In Pratica: Io contro Cicchi, Io ho Immortality e Cicchi Vince. Cicchi passa il Girone, Immortality si attiva ed io Passo direttamente in Finale con il Campione della regione. Spero sia chiaro)
- Sale: Il prossimo Lancio costa la metà (Vale per l'Unown Box Solo)
- Restituzione: Chi vince avrà indietro la quota d'iscrizione (Ricevete subito 500 Monete)
- Damn It: Il Montepremi finale, se l'utente che lo trova il regalo vince, sarà Dimezzato (58.000 anzichè 116.000. Nel caso di Double Tap, la Vittoria finale sarà: 66.000)

Detto questo, non create Chaos per la Scatola o vi caccio a tutti (Scherzo). Ecco a voi i Gironi:

haxorus1999 (Koga) Vs 96goni (Blaine) > 96goni Win
JoU (Lt. Surge) Vs ShayX (Brock) > Jou Win
nana95 (Misty) Vs Cicchi (Sabrina) > Cicchi Win
TiaHarribel (Erika) Vs Mugiwara (Giovanni) > Mugiwara Win

Questi Sono i Gironi. Potete Già iniziare a Chiedere Scatole ed Uova. Se volete fare più di un Lancio, ditemelo subito, così risparmiamo Spazio. Se capita che esce lo stesso premio, cosa impossibile da fare come ad esempio Immortality, lancerò finchè non cambierà il Premio. (Proprio Oggi doveva togliere le Chat Private Lar?). Esigo gli Stamp delle battaglie, non potendo vigilare su di voi come Gesù Cristo. Buona Fortuna, ne avrete Bisogno

P.S. Tutto il Ricavato della Scatola e Delle Uova, andrà al Secondo Classificato. Essendo a Prescindere Croco il Secondo Classificato, se non vince, Andrà al Terzo. Il Campione vince il Bottino solo se arriva primo
Ultima modifica di Balthier il 18/11/2011, 15:47, modificato 4 volte in totale.

Immagine

Capopalestra: Pedro
Tipo: Roccia
Pokèmon: Rhyperior / Carracosta / Rampardos
Versato

Lega Orange : Sì
Ultima modifica di Luca951995 il 16/11/2011, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Nick: Paskuale
Capopalestra da Impersonare: Walter di Hoenn Immagine
Pokèmon Usati: elettro

Pokèmon da usare: Zapdos Raikou Pichu

Versato:
Ultima modifica di Paskuale il 18/11/2011, 19:36, modificato 1 volta in totale.

TiaHarribel (Erika) Vs Mugiwara (Giovanni)

Vince Mugiwara

Nick: DragonSoul
Capopalestra da Impersonare: Gardenia di Sinnoh
Pokèmon Usati: Bellosom, Torterra e Breloom

Versato.

Località: Davanti al Pc, a leggere quello che hai scritto °_°
TiaHarribel (Erika) Vs Mugiwara (Giovanni)

Vince Mugiwara!

Screen :
Immagine
1-0 TiaHarribell (Maledetto oddish >_<)

Immagine
1-1 (Garchomp vendica il suo compagno *_*)

Immagine
2-1 TiaHarribell

Immagine
2-2

Immagine
2-3 (Mamoswine vendica tutti e compie la rimonta u.u).

Enjoy!
Portuguese D. Ace
Immagine

Io lo Amo *_*

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

nana95 (Misty) Vs Cicchi (Sabrina)

Screen:

[S]Gardevoir vs Politoed: Vince Gardevoir di Cicchi.
Mostra / Nascondi » "Cicchi"
Immagine

[S]Gardevoir vs Feraligatr: Vince Gardevoir di Cicchi.
Immagine

[S]Gardevoir vs Golduck: Vince Golduck di nana95.
Mostra / Nascondi » "nana95"
Immagine

[S]Gallade vs Golduck: Vince Gallade di Cicchi.
Immagine

Immagine Cicchi (Sabrina) con [S]Gardevoir, [S]Gallade ed Espeon.

mi iscrivo!
Capopalestra: Bianca
Tipo: Ghiaccio
Pokèmon: Glaceon, Weavile e Castform

Mi iscrivo anchio.

Nick: Max920
Capopalestra: petra
Pokemon usati: aerodactyl Omanyte Cradily
Lega orange: no

monete versate
Immagine

Immagine

Capopalestra: Jasmine
Tipo: Acciaio
Utente: Prova (Versato)
Pokèmon: Metagross, Beldum, Skarmory.
Immagine

Vinco con un netto 3-0
Infernape devastante *ç*

Prova ha scritto:
Immagine

Capopalestra: Jasmine
Tipo: Acciaio
Utente: Prova (Versato)
Pokèmon: Metagross, Beldum, Skarmory.

Prova sei bellissima come Jasmine <3 Comuqnue io e JoU ci stiamo organizzando per la sfida, a breve avrete anche i nostri risultati xD
I Love Immagine Shinx

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi