Con delle fortunate Battaglie, all'insegna della Fortuna, del sedere, di amuleti magici e di peperoncini: Pory, Paskuale, aleinfernape ed Entics passano il Turno. Voglio ricordare a tutti gli Eliminati che a breve ci sarà un ripescaggio per ogni regione, quindi 4 ripescati; successivamente spiegherò meglio le regole. Ora passiamo a Sinnoh, che prevede:
Luca951995 (1)
DragonSoul (2)
Umbreon2000 (3)
xXxDiegozZz (4)
ChaXD (5)
Gibbo (6)
Cheskie (7)
giarottu (8)
Ed ecco le coppie per le lotte in Arena:
Cheskie (Bianca) Vs Judas (Gardenia) > Judas Win
xXxDiegozZz (Omar) Vs ChaXD (Fannie) > ChaXD Win
Umbreon2000 (Marzia) Vs giarottu (Corrado) > giarottu Win
Luca951995 (Pedro) Vs Gibbo (Ferruccio) [Luca951995 Meno un Pokèmon] > Gibbo Win
Non vorrei dire, ma il dado ha accoppiato Cheskie ad ogni coppia tranne all'ultima che si va per esclusione; spero non sia un segno LoL Tornando a Noi: Il regolamento è lo stesso che si trova a pagina 3, per chi fosse svogliato di vederlo lo riposto qui:
Ogni Giocatore ha 3 Pokèmon che dovranno usare in Arena; il Livello non Conta come ben sapete. Gli Oggetti non sono Ammessi (Atk X/Def X/Luminpolvere/ecc). Le sfide dovranno svolgersi in tale Maniera: I Partecipanti schierano il primo dei loro Pokèmon. Quando uno dei due Vince, Solo, e dico Solo, chi Perde, dovrà cambiare Pokèmon, mentre il vincitore della battaglia terrà il pokèmon finchè non subirà una sconfitta. La Vittoria avviene solo quando i Pokèmon avversari non sono tutti e 3 Esausti. Non sono ammessi cambi momentaneamente.
Introduzione Unown Box e Blissey's Eggs
Con questa Edizione, ho ben pensato di introdurre due Regali a Pagamento, carini. Premetto che fin da subito chiedo la vostra Fiducia, in quanto i miei Lanci di Dado per Gironi e quant'altro sono fatti in Casa e non in una Chat. Quindi Fidatevi. Se ci saranno Tumulti, Aggressioni ed Omicidi per qualche risultato che non vi andrà bene rimedierò con la Chat di Gilda; ma non vorrei perdere così tanto tempo, chiedo solo Fiducia.
Blissey's Eggs: Al Prezzo di 5000 Monete, l'utente che richiede un Proteico Uovo, avrà la possibilità (Per un solo Girone) di utilizzare gli Oggeti in Arena, quelli vietati sopra elencati e che tutti, comunque conoscete. La scelta dello Strumento è a Discrezione dell'Utente. Se l'utente Sceglie uno strumento che non ha, vedo di prestarglielo io.
Unown Box: E qui si arriva alla parte interessante dei premi: L'Unown Box è appunto una scatola che contiene 8 Premi diversi, molto Ricchi. Ma La ricchezza ha anche un Prezzo e quindi Le opzioni che vi darà la scatola non saranno solo vantaggi, ma anche svantaggi, più o meno devastanti. La Scatola Costa 1000 Monete a Lancio ed un utente può tentare la Fortuna 2 Volte a Girone. Se si sceglie il Blissey's Eggs, allora avrà 1 Lancio al Box. E qui è la parte in cui vi richiedo la Fiducia, in quanto io NON AVVANTAGERO' NESSUNO, ma è solo sfortuna, come se perdete un incontro in arena ed andate fuori dal Concorso. Non vorrei si creasse tensione o Astio. Io lancio un Dado e non lo trucco, può essere difficile da accettare, ma mi conoscete, non ho mai barato, anzi... E poi con i ricchi premi, non avete molto da perdere comunque. I Premi Andranno dall'1 all'8 e saranno i Seguenti:
- Double Tap: Il Montepremi Iniziale si Raddoppia. Quindi da 16.000 diventa 32.000 (Solo per L'utente che ha vinto il Premio del Box e nel caso in Cui vinca il Concorso)
- Lose Control: Il Giocatore perde un Pokèmon per la sfida (Anzichè 3 Pokèmon, l'Utente giocherà solo con 2)
- Mind Control: L'utente che vince questo premio, può prendere un pokèmon avversario ed aggiungerlo alla sua squadra per la Lotta (Solo per la Lotta, dovrà essere messo in Sala Scambi e la Sfida quindi sarà un 4 vs 2)
- Fatality: Dopo la Battaglia, se chi ha lanciato, perde la battaglia, può far combattere di nuovo uno dei suoi pokèmon (Possiamo considerarlo come un Revitalizzante Max e si attiva solo nel caso l'utente che ha vinto il premio, perde il Girone)
- Immortality: L'utente che ha ottenuto il premio, e perde la battaglia, può ritornare in gioco passando direttamente in Finale con il campione della regione (In Pratica: Io contro Cicchi, Io ho Immortality e Cicchi Vince. Cicchi passa il Girone, Immortality si attiva ed io Passo direttamente in Finale con il Campione della regione. Spero sia chiaro)
- Sale: Il prossimo Lancio costa la metà (Vale per l'Unown Box Solo)
- Restituzione: Chi vince avrà indietro la quota d'iscrizione (Ricevete subito 500 Monete)
- Damn It: Il Montepremi finale, se l'utente che lo trova il regalo vince, sarà Dimezzato (58.000 anzichè 116.000. Nel caso di Double Tap, la Vittoria finale sarà: 66.000)
Detto questo, non create Chaos per la Scatola o vi caccio a tutti (Scherzo).