Indice Discussion Board Pokémon World [POKEMON GLOBAL LINK] Ho un problema...

[POKEMON GLOBAL LINK] Ho un problema...

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Località: Dipende:Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh o Unima.E OgniTanto passo anche LeVacanze a Fiore,Almia,Oblivia
Ciao a tutti!! :D
Poco tempo fa mi sono iscritto al PGL, ma mi sono accorto che, nelle iniziative, non sono presenti gli spazi per Zoroark e le skin degli starter di Kanto. Quindi, per caso ho scoperto che secondo il sito la mia scheda di gioco è americana. Chi sa come fare per cambiarla?? :? :help
Io vorrei altre iniziative che in Italia non sono ancora finite.. :help
Grazie in anticipo,

Hai comprato il gioco in America? °_°" La scheda di gioco americana vuol dire che l'hai comprata lì, non si può cambiare.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Località: Dipende:Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh o Unima.E OgniTanto passo anche LeVacanze a Fiore,Almia,Oblivia
L'ho chiesto proprio perché io NON l'ho comprato in America!! -.-""
Mi sembrava ovvio..

Comunque, grazie.. :)

Magari ti hanno venduto una scheda americana, non si sa mai asd
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Dove hai comprato la scheda di gioco? Intendo in un negozio di videogiochi edicola, oppure al GameStop o altre catene. Nel primo caso può darsi che ti abbiano venduto una scheda portata dall' America e tradotta in italiano, oppure che non sia originale della Nintendo (nel manuale di istruzioni dovrebbe esserci un bollino che è il simbolo della Nintendo e vuol dire che è oroginale).
Non so cosa fare, comunque penso di capire su come andare nel PGL americano.. Il link italiano è it.pokemon-gl.com
Se "it" vuol dire "Italia" puoi provare usa.pokemon-gl.com
Non ho ancora testato niente
Pozza Paludosa, Muschio.

Allora... Io l'ho presa da GameStop.. Ma penso sia originale.. :)
Comunque, mi sa che non hai capito il mio problema: in Italia sono presenti, adesso, Iniziative che negli USA sono già finite e quindi non potrò più ottenerle.. Capito??
Comunque il sito americano è uguale a quello inglese (Pokemon Global Link - EN), ma io non ne ho bisogno ;)

Mi scuso con Azumamaro, ma avevi ragione!! Ho proprio appena controllato e sul sito inglese ci sono le Iniziative che mi servono!! Grazie per lo spunto ;)
Grazie!! Grazieeeeeeeeeeeeeee!! :D

Adesso ho scoperto, definitivamente, perché nella versione inglese del PGL c'erano le Iniziative di MamoswineMamoswine, e le skin di VenusaurVenusaur, CharizardCharizard, BlastoiseBlastoise e ZoroarkZoroark: io avevo fatto una domanda al Supporto PGL, ma, poiché dopo 48 ore non mi era ancora arrivata risposta, io non avevo fatto caso che il Supporto aveva letto la mia domanda e aveva corretto USA con Italia e l'ho scoperto oggi ritrovando una mail da loro... :P

Mi scuso per aver disturbato e ringrazio, ;) [[SI PUÒ CHIUDERE! :)]]

GoldChimchar97 Sei pregato di non usare i colori nel forum, sono riservati per la moderazione.

Torna a Pokémon World