Indice Discussion Board Pokémon World PokéPark Wii: conviene comprarlo?

PokéPark Wii: conviene comprarlo?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Conviene?

Sì, è un gioco davvero bello
4
57%
Non è una cattiva idea
0
Nessun voto
Non ti conviene davvero, ma fai come vuoi
2
29%
Poképark wii fa schifo
1
14%

Voti totali : 7

Ciaoooo =D
Da un po' di tempo ho messo da parte un bel gruzzolettoe e avevo intenzione di comprare un gioco per la Wii. Guardando vari tipi di giochi ho notato Poképark Wii: La grande avventura di Pikachu e mi sembra un gioco davvero carino. Secondo voi mi conviene comprarlo? O ci sono giochi ancora più belli? Rispondete in tanti! =D
HATERS GONNA HATE

Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
"Bello" è soggettivo, casomai potresti vedere alcuni video su Youtube e, in base all'idea che ti sei fatto, decidi se prenderlo o no
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

io-l'ho-finito-e-sinceramente-lo-trovo-molto-bello.

PS:Scusate-se-uso-i-trattini-ma-non-mi-va-lo-spazio.
·wer tø the løcal dreamer ·

Io non ti so dire se è bello o no perché non l'ho mai visto ne provato.
Comunque, LunaStella fai il Copia e Incolla dello spazio fra un parola e l'altra, poi fai Ctrl + V e dovresti avere lo spazio anche se non ti funziona la barra spaziatrice.

Secondo me è davvero un bel gioco anke se ,a parte alcune eccezioni, è abbastanza facile. Il brutto è ke a volte devi per forza fare avanti e indietro per portare delle cose. Nel caso tu lo compri ti dico di stare in guardia con torterra,togekiss,lucario. E ti invito a visitare il sito www.pokepark.it ti servirà.ciao :pc

pokefanluke sei pregato di cambiare il tuo nick in quello che hai in town. Non postare più sul forum di Poketown finché non lo avrai cambiato. Se non riesci a cambiarlo contatta via MP un membro della moderazione.

Torna a Pokémon World