Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Il Migliore del Mondo 2

[Concorso] Il Migliore del Mondo 2

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Aggiungo Immagine e Immagine alla mia squadra.

Vinco 3 a 1 contro Diego anche se non ho ben capito il perché dovevamo sfidarci :att

Confermo.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Ripescaggio Luca ._. Come si fa a non aver capito

Oh, mo' ho capito u.u comunque mi spieghi cosa dovrei fare ora ?

Darmi il nome di due pokèmon del tuo tipo così li Aggiungo. Sei Elite Four.

Le sfide per i Ripescaggi saranno possibile Farle non oltre le 00.00 di Domenica. Quindi Sbrigatevi o vi farò sostituire da altri utenti che vogliono partecipare.

haxorus1999 non si fa vedere dal 29 Novembre... Spero di poter lottare al più presto.
I Love Immagine Shinx

Aggiungo alla mia squadra Meditite e Shiny Makhuita

Kanto: ShayX
Johto: Gaudio
Hoen: PokeCoach
Sinnoh: Luca951995

Questi 4 Passano il Ripescaggio finendo Elite Four. Dovranno aspettare la fine degli Scontri per poter Battagliare contro l'Altro vincitore. Essi dovranno mandarmi anche 2 Pokèmon del loro tipo da aggiungere alla loro Squadra. Vorrei ricordare che il Livello del pokèmon non conta in quanto si è in Arena a fare le sfide e quindi uno può vincere con un Geodude all'1 contro un Arceus al 100. Ora, possiamo finalmente continuare;

Alcuni di voi mi hanno deluso per la scarsa Partecipazione. Vi siete preoccupati di più a prendere il posto per vincere il montepremi e non a vincerlo realmente. Avete solo fatto perdere tempo a Me, ed agli altri utenti. D'ora in Avanti, Stabilirò Precisamente un Orario in cui dovrete fare le sfide e non ci saranno Scuse, a meno che non mi si venga a dire, anche da altri utenti, che un determinato componente ha un Pc Rotto/Punizione/Morte Apparente. Sennò vince direttamente l'avversario allo scadere del tempo;

Senza Ulteriore Indugio, andiamo a Mostrare i Tabelloni per le Sfide dell'Elite Four; Vorrei Ricordare che per chi ancora non mi ha inviato i Pokèmon aggiuntivi, si sbrighi perchè, sempre per il fattore tempo, conviene a voi se volete vincere lo Shiny e le Monete

Kanto:

Cicchi (Sabrina) Vs 96goni (Blaine) > 96goni Win
Mugiwara (Giovanni) Vs JoU (Lt. Surge) > Mugiwara Win > Mugiwara Rewin
ShayX (Brock) Vs Mugiwara (Giovanni) ShayX Champion

Johto:

alethegreat (Alfredo) Vs Gaiden98 (Sandra) > alethegreat Win > alethegreat Rewin
Hiramaru (Raffaello) Vs Saw21 (Angelo) > Saw21 Win
Gaudio (Furio) Vs alethegreat (Alfredo) > alethegreat Champion

Hoen:

Paskuale (Walter) Vs aleinfernape (Adriano) > Paskuale Win > Paskuale Rewin
Pory (Fiammetta) Vs Entics (Alice) > Entics Win
PokeCoach (Norman) Vs Paskuale (Walter) > PokèCoach Champion

Sinnoh:

giarottu (Corrado) Vs Gibbo (Ferruccio) > giarottu Win > giarottu Rewin
Judas (Gardenia) Vs ChaXD (Fannie) > Judas Win
Luca951995 Vs giarottu (Corrado) > giarottu Champion

Le regole Non cambiano. Potete prendere Casse o Uova a patto che me lo scriviate Qui. Potete Iniziare a Lottare da Oggi alle 13 (Se Potete anche Prima, ovviamente).

Tempo Limite: Giovedì alle 20.00

Per Problemi, mi si contatti per MP; inoltre Ricordo per l'ennesima Volta, in questo Post, Di mandarmi i Pokèmon da aggiungere alla Squadra. più tempo ci mettete, peggio è per voi. Inoltre, da Oggi, se ci saranno ritardi o qualcuno non farà la lotta a causa di un'altro che non ha ben pensato di avvisare la sua sparizione dal sito, Penalizzerà TUTTI I CONCORRENTI IN GIOCO con un giorno in meno di lotta, quindi dovendo fare le lotte con più fretta. Pensate bene a quel che fate. Buon Divertimento e Buona Fortuna
Ultima modifica di Balthier il 11/12/2011, 19:49, modificato 20 volte in totale.

Hira però io ultimamente ci sono tutti i giorni shayx no e così nn è giusto :(
Venerate Lui------>Immagine

Forza Milan:Immagine
Io Amo Celebi!!!!!!

http://i41.tinypic.com/fx49dh_th.jpg

io,hiramaru,ti ho detto che userò in + druddigon e garchomp

Quando dovevi fare la Sfida ShayX c'era sempre. Tu sei apparso solo la Domenica quando ShayX non c'era. Naturale faccia passare lui. Ingiustizia? La vita non è mai Giusta

Ma io li avevo già decisi, mi avevi mandato un MP per farmeli scegliere .-.
Comunque aggiungo Blaziken e Magmortar

ho perso 5-3 contro paskuale,raikou e pichu erano dopati :? :insult
comunque è stato un bel concorso e mi è piaciuto partecipare,spero che ci sarà un'altra edizione
Immagine Immagine

forzaTaranto
Immagine

vinco contro aleinfernape per 5 a 3 per me °_°

in onore al my federal team:
raikou Thundurus zapdos pichu tynamo

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi