Darmi il nome di due pokèmon del tuo tipo così li Aggiungo. Sei Elite Four.
Le sfide per i Ripescaggi saranno possibile Farle non oltre le 00.00 di Domenica. Quindi Sbrigatevi o vi farò sostituire da altri utenti che vogliono partecipare.
Kanto: ShayX Johto: Gaudio Hoen: PokeCoach Sinnoh: Luca951995
Questi 4 Passano il Ripescaggio finendo Elite Four. Dovranno aspettare la fine degli Scontri per poter Battagliare contro l'Altro vincitore. Essi dovranno mandarmi anche 2 Pokèmon del loro tipo da aggiungere alla loro Squadra. Vorrei ricordare che il Livello del pokèmon non conta in quanto si è in Arena a fare le sfide e quindi uno può vincere con un Geodude all'1 contro un Arceus al 100. Ora, possiamo finalmente continuare;
Alcuni di voi mi hanno deluso per la scarsa Partecipazione. Vi siete preoccupati di più a prendere il posto per vincere il montepremi e non a vincerlo realmente. Avete solo fatto perdere tempo a Me, ed agli altri utenti. D'ora in Avanti, Stabilirò Precisamente un Orario in cui dovrete fare le sfide e non ci saranno Scuse, a meno che non mi si venga a dire, anche da altri utenti, che un determinato componente ha un Pc Rotto/Punizione/Morte Apparente. Sennò vince direttamente l'avversario allo scadere del tempo;
Senza Ulteriore Indugio, andiamo a Mostrare i Tabelloni per le Sfide dell'Elite Four; Vorrei Ricordare che per chi ancora non mi ha inviato i Pokèmon aggiuntivi, si sbrighi perchè, sempre per il fattore tempo, conviene a voi se volete vincere lo Shiny e le Monete
Kanto:
Cicchi (Sabrina) Vs 96goni (Blaine) > 96goni Win Mugiwara (Giovanni) Vs JoU (Lt. Surge) > Mugiwara Win> Mugiwara Rewin ShayX (Brock) Vs Mugiwara (Giovanni) ShayX Champion
Johto:
alethegreat (Alfredo) Vs Gaiden98 (Sandra) > alethegreat Win> alethegreat Rewin Hiramaru (Raffaello) Vs Saw21 (Angelo) > Saw21 Win Gaudio (Furio) Vs alethegreat (Alfredo) > alethegreat Champion
Hoen:
Paskuale (Walter) Vs aleinfernape (Adriano) > Paskuale Win> Paskuale Rewin Pory (Fiammetta) Vs Entics (Alice) > Entics Win PokeCoach (Norman) Vs Paskuale (Walter) > PokèCoach Champion
Sinnoh:
giarottu (Corrado) Vs Gibbo (Ferruccio) > giarottu Win> giarottu Rewin Judas (Gardenia) Vs ChaXD (Fannie) > Judas Win Luca951995 Vs giarottu (Corrado) > giarottu Champion
Le regole Non cambiano. Potete prendere Casse o Uova a patto che me lo scriviate Qui. Potete Iniziare a Lottare da Oggi alle 13 (Se Potete anche Prima, ovviamente).
Tempo Limite: Giovedì alle 20.00
Per Problemi, mi si contatti per MP; inoltre Ricordo per l'ennesima Volta, in questo Post, Di mandarmi i Pokèmon da aggiungere alla Squadra. più tempo ci mettete, peggio è per voi. Inoltre, da Oggi, se ci saranno ritardi o qualcuno non farà la lotta a causa di un'altro che non ha ben pensato di avvisare la sua sparizione dal sito, Penalizzerà TUTTI I CONCORRENTI IN GIOCO con un giorno in meno di lotta, quindi dovendo fare le lotte con più fretta. Pensate bene a quel che fate. Buon Divertimento e Buona Fortuna
Ultima modifica di Balthier il 11/12/2011, 19:49, modificato 20 volte in totale.
Quando dovevi fare la Sfida ShayX c'era sempre. Tu sei apparso solo la Domenica quando ShayX non c'era. Naturale faccia passare lui. Ingiustizia? La vita non è mai Giusta
ho perso 5-3 contro paskuale,raikou e pichu erano dopati comunque è stato un bel concorso e mi è piaciuto partecipare,spero che ci sarà un'altra edizione