Indice Discussion Board Intrattenimento Futurama o Simpson??

Futurama o Simpson??

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Futurama o Simpson?

Simpson
21
57%
Futurama
16
43%

Voti totali : 37

Messaggio 17/08/2004, 22:11

Quele di queste due serie tv by Matt groenning(penso si scriva così) è la vostra preferita?? X me decisamente i Simspon!!! W HOMER SIMPSON

Messaggio 17/08/2004, 22:43

Sono tutte e due belle...Futurama e piu sul demenziale quindi magari voterei quella...ma mi astengo dal voto ^^
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.

Messaggio 17/08/2004, 23:05

ok. cmq in qnt a demenzialità hai ragione ma x me i simspon nn si battono

Messaggio 18/08/2004, 0:05
Non seguo molto nessuno dei 2 cartoni XD ma direi...............(rullo di tamburi :lol: ) Futurama :wink:
Immagine
Immagine

Messaggio 18/08/2004, 5:32

nn è facile scegliere xké i cartoni sono diversi...

...infatti diversa è l'ambientazione: i Simpson in una qualsiasi cittadina sperduta nel mezzo degli USA, men3 Futurama in una avvenieristica New New York nell'anno 3000 (ormai 3004)...

...diversi sono anke i personaggi, nel 1° cartone una famiglia media americana, nel 2° un umano stupido, una mutante monocola, un robot fatto in Messico, una cinese proveniente da Marte, uno scenziato pazzo, un burocrate indogiamaicano, un crostaceo alieno ecc ecc...

...diversa è la data sui prodotti: infatti i Simpson fanno sbellicare da ol3 13 anni (in Italia, 15 negli USA) infatti la 1° puntata trasmessa in Italia (Bart il genio) risale all'8bre 1991, se nn sbaglio, men3 Futurama "solo", s fa x dire, da 4 anni (1° messa in onda nel 2000)...

...quindi, c'è da decidere a ki va il mio voto...

...la scelta cade sui Simpson, dato ke sono stato il 1° cartone irriverente e fuori dagli skemi, perciò decido d premiare cuesta famiglia americana ke ha spianato la strada a tutti i cartoni d cuesto tipo: Futurama, South Park, I Griffin, ecc ecc...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 18/08/2004, 9:05
Ho fatto amblimblo perchè mi piacevano tutti e 2 ma mi piace un pochetto di + Futurama :lol:
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 18/08/2004, 9:22

beh io è che non guaardo i cartoni da tanto tempo....li vedo solo quando li guarda mia sorella, ma il resto ho abbandonato tutto...
cmq conosco solo i simpson quindi:
i miei fidati simpson

Messaggio 18/08/2004, 9:52

Thanatos ha scritto:
nn è facile scegliere xké i cartoni sono diversi...

...infatti diversa è l'ambientazione: i Simpson in una qualsiasi cittadina sperduta nel mezzo degli USA, men3 Futurama in una avvenieristica New New York nell'anno 3000 (ormai 3004)...

...diversi sono anke i personaggi, nel 1° cartone una famiglia media americana, nel 2° un umano stupido, una mutante monocola, un robot fatto in Messico, una cinese proveniente da Marte, uno scenziato pazzo, un burocrate indogiamaicano, un crostaceo alieno ecc ecc...

...diversa è la data sui prodotti: infatti i Simpson fanno sbellicare da ol3 13 anni (in Italia, 15 negli USA) infatti la 1° puntata trasmessa in Italia (Bart il genio) risale all'8bre 1991, se nn sbaglio, men3 Futurama "solo", s fa x dire, da 4 anni (1° messa in onda nel 2000)...

...quindi, c'è da decidere a ki va il mio voto...

...la scelta cade sui Simpson, dato ke sono stato il 1° cartone irriverente e fuori dagli skemi, perciò decido d premiare cuesta famiglia americana ke ha spianato la strada a tutti i cartoni d cuesto tipo: Futurama, South Park, I Griffin, ecc ecc...
Quoto assolutamente,hai xfettamente ragione°_°
By Max

Messaggio 18/08/2004, 10:35

Futurama
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 18/08/2004, 12:00

Di gran lunga Futurama ^__^.

Messaggio 19/08/2004, 14:35

I simpson!
Soprattutto quelli che trasmettono su Fox che sono senza censura
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 19/08/2004, 14:55

Vabbè ache le puntate che circolano su intrnet sono senza censura... cmq futurama sta vincendi :( se siete fan dei simpson fatevi avanti!! :D

Messaggio 19/08/2004, 20:28

Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

bè...

niente batte i...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Simpson!!!!

ebbene sì, i simpson rimrranno ormai nella storia dei cartoni animati...

cmq anke futurama mi piace 1 monte... specie Bender...
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Messaggio 19/08/2004, 23:34

è vero! Bender è il robot più lolloso del mondo!!

Messaggio 20/08/2004, 9:45
A me piace di più futurama :)

Prossimo

Torna a Intrattenimento