Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Torneo Evento

Torneo Evento

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 11/01/2012, 17:04

Immagine

Benvenuti a questo nuovo concorso !!!
In cosa consiste il concorso
Come avete già letto, il concorso si chiama “Torneo Evento” , ovvero il torneo dei Pokémon evento…
Chi sono i Pokémon Evento? I pokémon evento sono quelli ricevuti in occasioni speciali , come pasqua ,halloween ecc.
Attualmente abbiamo solo 3 Pokémon Evento, che sono :
-Ditto, ovvero tricolore… (Ottenuto in occasione del 150° anniversario dell’unità d’italia)
-Blissey, ovvero Ovetta… (Ottenuto a Pasqua)
-Pikachu , ovvero Scherzetto…(Ottenuto ad Halloween)
Quindi ci saranno 3 Tornei … (Torneo Evento Tricolore, Torneo Evento Ovetta e Torneo Scherzetto) più il Torneo Finale…(A cui parteciperanno I finalisti di ogni torneo più altri 2 partecipanti che verranno ripescati)
Ogni partecipante dovrà formare una squadra di 3 pokemon di cui uno deve essere lo stesso pokémon dell’evento e gli altri due pokèmon dovranno essere , uno dello stesso tipo del Pokémon Evento e l’altro a vostro piacimento.
Al termine di ogni torneo inizieranno le iscrizioni del prossimo torneo…
Gruppi di 12 utenti per volta si sfideranno finchè non ne rimarrà uno: il vincitore verrà dichiarato vincitore di quell'evento.

Chi può iscriversi
Tutti gli utenti, a patto che abbiano una carica di Cittadino Provetto o superiore, possono partecipare.
Ovviamente dovete possedere il pokemon evento per partecipare, e se non l'avete chiedete ad un amico oppure... Attendete il torneo in cui ci sia il pokemon evento che possedete

Come iscriversi
Basta postare su questo topic indicando i 3 pokémon con cui partecipare.
Il costo di iscrizione è 750monete (da inviare a sazimiticos)
Sono gradite le donazioni.

Come si svolgono i turni
Tutti gli incontri si svolgeranno in Arena, non è ammesso nessun tipo di strumento. Ogni incontro deve avere delle immagini che testimoniano la vittoria o la perdita di una sfida oppure i due contendenti dovranno postare tutti e due il risultato della loro lotta sul forum.
Chi vince 3 incontri, ovvero chi batte tutti i pokémon dell'avversario, passa il turno.

P.S. A ogni evento il vincitore vincerà l’80 % della somma versata , il restante 20% si andrà ad aggiungere al montepremi finale dell’ultimo torneo!!!
-Posso iscrivermi anche io!!!
Le iscrizioni sono aperte da oggi, se per il 18 gennaio non si raggiunge la quota per far partire il primo torneo... L'iniziativa verrà chiusa...
Ultima modifica di Sazi il 13/01/2012, 16:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Messaggio 13/01/2012, 9:26

Scusa, come iniziativa è carina, ma intanto quali sono i premi reali???

Poi, sarò ignorante, ma non capisco una cosa...

Prima dici:

Ogni partecipante dovrà formare una squadra di 3 pokemon di cui uno deve essere lo stesso pokémon dell’evento e gli altri due pokèmon dovranno essere , uno dello stesso tipo del Pokémon Evento e l’altro a vostro piacimento.

E poi affermi che:

Chi può iscriversi
Tutti gli utenti, a patto che abbiano una carica di Cittadino Provetto o superiore, possono partecipare.

Mettiamo caso, io sono registrato in town con questo account dal 2007, ma ho deciso di tornare a giocare a Novembre circa... di conseguenza, non ho nemmeno uno di quei pokèmon, quindi non posso partecipare, e come me, anche molti altri...

Poi scusa, ma un torneo decente e che si rispetti dovrebbe essere organizzato in un'arena particolare (che al momento non c'è), in cui contano il livello, il tipo (e quindi debolezze e resistenze), ma anche la potenza delle mosse, la precisione e gli strumenti.
Nulla è reale, tutto è lecito, agiamo nell'ombra per servire la luce

Blaziken Metagross Lapras
Meganium Gengar Manaphy

Messaggio 13/01/2012, 16:50

Genio del male questi tornei in Town son fatti in base alla fortuna...
Se vuoi tornei di Pokémon veri partecipa ai Tornei Wi-Fi di B&W se sono ancora aperti.
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Messaggio 13/01/2012, 16:55

Rayl se non hai i requisiti per partecipare .. Mi dispiace tanto ma non so cosa fare.. Potresti fartene prestare... Magari... e poi come ha detto Entics questi tornei sono in base alla fortuna ;)
Immagine

Messaggio 14/01/2012, 0:29

Non ti aspettare allora un gran numero di partecipanti.

Entics, caro mio genio di ciò che vuoi, una volta, quando tu ancora non sapevi nemmeno cos'era la Town, ti faccio presente che c'era un'Arena del genere, anzi, facciamo due... ^^

Comunque, dichiaro chiuso l'OT, questo topic serve per l'iscrizione al Torneo Evento, iscrivetevi pure.
Nulla è reale, tutto è lecito, agiamo nell'ombra per servire la luce

Blaziken Metagross Lapras
Meganium Gengar Manaphy

Messaggio 14/01/2012, 1:56
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Quanto odio quando scopiazzate le iniziative degli altri .-.

Messaggio 14/01/2012, 14:31

Cicchi non ho scopiazzato l'iniziativa...
Sullo schema un po' sì...
Immagine

Messaggio 07/03/2012, 17:48
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Su indicazione dell'autore della discussione chiudo il concorso perchè annullato.
firma rimossa

Torna a Iniziative & Giochi conclusi