C'ho provato... capitela D:
Propongo agli organizzatori di creare un album nel gruppo non ufficiale di Pokètown in cui aggiunge tutte le memes di Pokètown (quelle del concorso da voi creato sul forum) e la foto che otterrà maggiori mi piace vincerà... Che idea, eh?
Ma non ne metterei assai, metterei massimo una foto per utente!
Si dà una settimana di tempo per mandare i link delle memes via messaggio privato a Growlithe97 o Naly e alla fine della settimana vengono pubblicate tutte sul gruppo!
Si darà un'altra settimana di tempo per votare tramite i mi piace e chi ne avrà ottenuto maggiormente vincerà!
Così la votazione è generale e dato che quel gruppo è stato creato può essere utilizzato a qualcosa!
Al massimo gli organizzatori faranno una giuria di svariati utenti su Pokètown (massimo 5) e ad inizio votazione (prima che parta la settimana di tempo per mettere i mi piace) le prime 3 immagini che avranno ottenuto più voti riceveranno rispettivamente in partenza 15 voti, 10 voti e 5 voti.
La mia è una proposta per fare una cosa fatta per bene, se c'è bisogno di una mia mano contattatemi.
Se fate in questo modo voglio il
Made in Cicchi u.u
Naturalmente gli utenti che non vogliono partecipare possono pure continuare a fare memes e pubblicarli i memes qui...
Al massimo per il concorso viene creato un altro topic!
Dato che ho delle idee in mente su come fare il concorso vi chiederei se posso creare un topic per il concorso e questo topic invece rimane per coloro che non aderiranno! Qui potranno essere pubblicate sempre memes!
Se mi permettete di farlo, ovvio che voi farete parte della giuria, ma finanzierò anche il concorso!
E poi, che dire, avete avuto una gran bella idea, non so come non mi possa essere venuta in mente prima! Mi piacerebbe proprio tanto aiutarvi!